Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
    Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zadig
    Io sono per la castrazione siderurgica, però anche la castrazione elettronica non è male, per non parlare della castrazione metafisica.
    La più idonea rimane però la castrazione idraulica....

Una valvola di non ritorno???

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mica c'era bisogno di tutto sto copia-incolla per dimostrare che Calderoli è un coglione.Cmq in politica se ne dicono tante io ricordo un certo Massimo D'Alema sbavare dietro Bossi e che prendendo la parola al congresso della Lega ebbe a dire "Voi siete una costola della sinistra,alleiamoci".Il punto è questo la CDL fa schifo ma dall'altra parte che c'è? Prodi? Rutelli e Mastella? o Pecorello scanio e Bertinotti? Cioè non so voi ma io ormai sono rassegnato che questo nostro bellissimo paese nella merda era, nella merda è e nella merda resterà chiunque vinca, un paese che è costretto a scegliere fra Berlusconi e Prodi è un paese finito.Io penso che la CDL abbia governato male, ma che anche la sx non sia capace di fare null'altro che chiacchiere

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Mica c'era bisogno di tutto sto copia-incolla per dimostrare che Calderoli è un coglione.
    [...]
    Ti risulta che Calderoli NON sia più parlamentare e ministro?
    Hai notizia che NON verrà ricandidato?
    Hai letto qualche messaggio di riprovazione da parte dei NUMEROSISSIMI padanas del forum che si SPERTICANO copiosamente sui 3ad riguardanti Prodi (piuttosto che un QUALSIASI altro "sinistro") o le MILLANTA mazzate che quotidianamente vengono postate?

Non mi pare.
    Dunque; C'E' assoluto "bisogno".

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles
    Ti risulta che Calderoli NON sia più parlamentare e ministro?
    Hai notizia che NON verrà ricandidato?
    Hai letto qualche messaggio di riprovazione da parte dei NUMEROSISSIMI padanas del forum che si SPERTICANO copiosamente sui 3ad riguardanti Prodi (piuttosto che un QUALSIASI altro "sinistro") o le MILLANTA mazzate che quotidianamente vengono postate?

Non mi pare.
    Dunque; C'E' assoluto "bisogno".
    Beh se non vuoi che venga ricandidato devi rivolgerti a Bossi, ma dubito fortemente che ti ascolterà del resto fra Bossi e Calderoli non c'è gran differenza e ti dirò di più sono certissimo che sarà rieletto perchè fra tutti i partiti di governo la Lega è l'unica che avrà una forte crescita(e me ne rammarico parecchio!) per via del fatto che ad ogni capriccio è stata assecondata, in compenso però la gente al sud s'è stufata della CDL e i buoni risultati del MPA lo stanno a dimostrare.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74
    Beh se non vuoi che venga ricandidato devi rivolgerti a Bossi, ma dubito fortemente che ti ascolterà del resto fra Bossi e Calderoli non c'è gran differenza e ti dirò di più sono certissimo che sarà rieletto perchè fra tutti i partiti di governo la Lega è l'unica che avrà una forte crescita(e me ne rammarico parecchio!) per via del fatto che ad ogni capriccio è stata assecondata, in compenso però la gente al sud s'è stufata della CDL e i buoni risultati del MPA lo stanno a dimostrare.

(ci riprovo; un po' più "soft"...ok?)

Amico Boy: la questione NON è il "chiedere a Bossi"; l'Umbert lo ricandiderebbe anche se il Calderone stuprasse in diretta (e in prime time) una vergine cristiana e minorenne.
    Cosa vuoi che glie ne freghi, al mantenuto a vita, di quello che vaneggia il Calderas?
    La questione E', invece, del COME la "ggente" viene informata di tutte le minchiate che va sparando da quando (disgraziatamente; e lui come molti altri padanas/bananas) è stato eletto.
    QUANDO ne viene informata, la "ggente".
    Se l'informazione unica propala le suddette minchiate cose se fossero la cosa più normale del mondo; la "ggente" si fa l'idea che queste minchiate SIANO la cosa più normale del mondo.
    INVECE sono un'obrobrio, una vergogna, uno schifo, una presa per il culo; nel migliore dei casi.
    E questo, vale per tutto quanto viene propalato dall'informazione unica.

La "questione" E', che NON è normale.
    Ma non c'è NESSUNO, nell'informazione unica, che si alzi a dire (quando trasmettono queste baggianate):
    Ma che cazzo vanno dicendo questi contaballe???

Come sarebbe NORMALE in qualsiasi altro Paese NORMALE.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Caro MrBojangles, il tuo problema (o meglio, il vostro, visto che (anche) in questo siete tutti fatti con lo stampino), è la mancanza di fiducia nelle capacità intellettive del popolo italiano (forse perchè spesso hanno fatto ragionamenti diversi dai vostri?), per cui il popolo non sarebbe nemmeno in grado di giudicare da solo se le proposte di un politico sono 'normali' o 'cazzate' (fatto sta che la pedofilia è un problema reale, e, per me, la castrazione chimica non va ripudiata a priori).

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Amico Boy: la questione NON è il "chiedere a Bossi"; l'Umbert lo ricandiderebbe anche se il Calderone stuprasse in diretta (e in prime time) una vergine cristiana e minorenne.
    .
    Questa è bella! Ma...soprattutto è vera

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Caro MrBojangles, il tuo problema (o meglio, il vostro, visto che (anche) in questo siete tutti fatti con lo stampino), è la mancanza di fiducia nelle capacità intellettive del popolo italiano (forse perchè spesso hanno fatto ragionamenti diversi dai vostri?), per cui il popolo non sarebbe nemmeno in grado di giudicare da solo se le proposte di un politico sono 'normali' o 'cazzate' (fatto sta che la pedofilia è un problema reale, e, per me, la castrazione chimica non va ripudiata a priori).
    Mah!
    Non mi sento affatto "assimilato", io; e scrivo sempre in prima persona.
    Ma, sopratutto, quando "minaccio" di citare nomi e "prove"; POI le posto.
    A differenza di te/"voi".
    E la mia è un'opinione, giusta o sbagliata, supportata da FATTI (in ogni caso).
    Il fatto, se non altro, che quando mi capita di "accennare" a qualcuna delle minchiate che mi vedi postare da anni a qualche "elettore" non informato o malinformato; mi trovo sempre di fronte ad occhi sbarrati ed a bocche aperte.
    Insomma; NON NE SANNO UNA CIPPA.
    E, ti assicuro, sono TANTI; ed in giro per tutta la penisola.

Dunque (e mi RIpeto): io non denigro affatto coloro che NON sono informati; ma accuso coloro che non li informano.
    Cosa diversa è quando ho a che fare con quelli come te che, PUR sapendo, "ignorano" o (addirittura) giustificano.
    O mistificano: come te sulla castrazione.
    In quanto è scritto a CHIARE LETTERE che il Calderone ha vaneggiato di castrazione CHIRURGICA!!!

Ne consegue che: o (come si suppone da un po') non sai leggere; o non capisci quello che leggi; o sei in PERFETTISSIMA malafede.
    Comunque sia; non ci fai una gran bella figura.

29 volte campioni
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Mah!
    Non mi sento affatto "assimilato", io; e scrivo sempre in prima persona.
    Ma, sopratutto, quando "minaccio" di citare nomi e "prove"; POI le posto.
    A differenza di te/"voi".
    E la mia è un'opinione, giusta o sbagliata, supportata da FATTI (in ogni caso).
    Il fatto, se non altro, che quando mi capita di "accennare" a qualcuna delle minchiate che mi vedi postare da anni a qualche "elettore" non informato o malinformato; mi trovo sempre di fronte ad occhi sbarrati ed a bocche aperte.
    Insomma; NON NE SANNO UNA CIPPA.
    E, ti assicuro, sono TANTI; ed in giro per tutta la penisola.

Dunque (e mi RIpeto): io non denigro affatto coloro che NON sono informati; ma accuso coloro che non li informano.
    Cosa diversa è quando ho a che fare con quelli come te che, PUR sapendo, "ignorano" o (addirittura) giustificano.
    O mistificano: come te sulla castrazione.
    In quanto è scritto a CHIARE LETTERE che il Calderone ha vaneggiato di castrazione CHIRURGICA!!!

Ne consegue che: o (come si suppone da un po') non sai leggere; o non capisci quello che leggi; o sei in PERFETTISSIMA malafede.
    Comunque sia; non ci fai una gran bella figura.
    Hai detto che la colpa dei mezzi di informazione in questo caso sarebbe stata quella di presentare queste dichiarazioni in un modo tale che la gente le percepisse come 'normali', ti ho risposto che per me gli italiani non hanno bisogno del commento tv che gli spiega a margine che queste proposte sono 'deplorevoli', ma che sono tranquillamente in grado di giudicare da soli.

Me, Myself, I
     Likes dati
    12,158
     Like avuti
    15,276
    Mentioned
    582 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bianconero
    Hai detto che la colpa dei mezzi di informazione in questo caso sarebbe stata quella di presentare queste dichiarazioni in un modo tale che la gente le percepisse come 'normali', ti ho risposto che per me gli italiani non hanno bisogno del commento tv che gli spiega a margine che queste proposte sono 'deplorevoli', ma che sono tranquillamente in grado di giudicare da soli.
    Tu scherzi!
    La "massa" (elettorale) DIPENDE dal "verbo" televisivo.

Di nuovo: o non "ci sei"; o fai finta di non esserci in perfettissima malafede.
    E continui a non farci una bella figura.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima