Visualizza Risultati Sondaggio: esiste il sarchiapone?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

10 50.00%
  • no

5 25.00%
  • forse che si,forse che no

5 25.00%
Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 169
    meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    Ma se tu non mi conosci, pezzo di un imbecille, come fai a sparare giudizi?

Nano deforme dedico alla pastorizia, ti faccio a pezzi, intellettualmente parlando... Non hai mai letto un cazzo che del mio pensiero. E visto che minacci pure -altra cosa da dementi minacciare, tanto più via internet- ti informo che non sono propriamente uno sprovveduto...
    e quali sarebbero le minacce???
    comunque ti ripeto, nano 'sto ca**o!! e poi di deforme mi pare ci sia solo il tuo cervellino piccolo e poltiglioso...
    poi, ancora lezione di italiano: si dice "dedito" e non "dedico"...
    e ancora, sintatticamente la frase "non hai mai letto un ca**o CHE del mio pensiero" non ha senso...
    comunque sto aspettando che tu mi faccia a pezzi intellettualmente...

ah, ho letto il tuo profilo perché qualcosa mi diceva che mi sarei fatto ulteriori risate...
    ciao pirlotto!!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Mitteleuropeo
    Saluti dalla capitale dei sanguemisti
    A Mittel!!
    a Trieste i berberi o i tunisini non ci sono mai stati , la nostra città è un mix di italiani , sloveni , ex-germanici ed ebrei , tutto sommato si rimane sempre nell'alveo europide.
    per la precisione

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Io Robert
    A Mittel!!
    a Trieste i berberi o i tunisini non ci sono mai stati , la nostra città è un mix di italiani , sloveni , ex-germanici ed ebrei , tutto sommato si rimane sempre nell'alveo europide.
    per la precisione
    sempre sanguemisto é...!

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da senhor soares
    sempre sanguemisto é...!
    Ma è sempre meglio precisare le cose che magari uno leggendo il post di Mittel potrebbe pensare che Trieste sia piena di turchi , arabi e pakistani (oddio qualche pakistano c'è e ho visto addirittura i primi operai cinesi )
    un conto è mescolarsi fra europei , simili etnicamente e per tradizione , un altro è l'insalatona multirazziale , quella la lasciamo agli USA , fin quando si stancheranno pure loro e arriverà il giorno...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    La questione è dibattuta, e chi rifiuta l'esistenza di grandi razze, bianca, nera, gialla, ed un insieme di etnie, o sottorazze, lo fa evidentemente per motivi ideologici.
    altrimenti potremo dire che anche la specie cane è una e non ha razze.
    E non venirmi a dire che l'uomo non è un animale per favore, questi discorsi vanno bene per i timorati di Dio e non mi pare tu lo sia, quindi non diventarlo solo per ideologia comunista per favore...
    a): non sono comunista

b) il professor Luca Cavalli Sforza è la massima autorità in materia di Genetica di popolazioni e uno dei responsabili del progetto genoma, quindi la questione non è controversa ma risolta

c) l'uomo è un mammifero placentato, naturalmente, quindi è un animale, non sono io a dire che non lo è

d) se fai l'analisi delle sequenze di amminoacidi nell'emoglobina, , ti accorgi che, per esempio, la mia emoglobina (o la tua o quella di chiunque altro) potrebbe essere molto più simile a quella di un giapponese o di un aborigeno australiano piuttosto che a quella di un tuo vicino di casa bianco come il latte. Inoltre, i gruppi sanguigni e l'analisi delle migrazioni delle popolazioni umane dimostrano ugualmente la provenienza, per mutazioni successive, da un ceppo comune. Ciò è anche confermato dai trapianti di midollo osseo: non a caso è stata istituita la banca mondiale del midollo

e) il colore della pelle è un caso di eredità poligenica: questo carattere fa capo a solo tre geni (dico tre) sulle migliaia che formano il genoma umano (genoma=insieme dei geni)

f) con tutto ciò l'ideologia non c' entra nulla

Serve altro? Sono a disposizione per qualsiasi quesito

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma è sempre meglio precisare le cose che magari uno leggendo il post di Mittel potrebbe pensare che Trieste sia piena di turchi , arabi e pakistani (oddio qualche pakistano c'è e ho visto addirittura i primi operai cinesi )
    un conto è mescolarsi fra europei , simili etnicamente e per tradizione , un altro è l'insalatona multirazziale , quella la lasciamo agli USA , fin quando si stancheranno pure loro e arriverà il giorno...
    perché, sarebbe un problema se fosse piena di turchi, pachistani, maghrebini e quant'altro??
    beh, forse per uno che fa certi discorsi evidentemente si... e non commento nemmeno le sciocchezze sull'insalatona multirazziale...!
    a proposito degli usa, informati: intanto sappi che nessuno degli antenati dei neri americani avrebbe avuto voglia di andarci: ce li hanno portati a forza... inoltre non mi pare che negli usa ci sia tutto questo "meltin' pot" (che é un termine meno barbaro del tuo "insalatona" per definire il fenomeno!): mi pare proprio che siano, invece, un malsano esempio di segregazione e ghettizzazione...
    ah, poi mi fai anche sapere quali numerose tradizioni hanno in comune, ad esempio, due popolo europei come portoghesi e lituani?

SatanFascista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

è un discorso talmente semplice che ho ripetuto centinaia di volte che non ho più la forza , quindi vorrai scusarmi esimio sanguemisto (detto anche bastardo) se non lo sto a ripetere...
    ma sei nuovo?no perchè dopo un anno uno dovrebbe sapere con chi sta a parlare...

perché, sarebbe un problema se fosse piena di turchi, pachistani, maghrebini e quant'altro??
    ovvio , diventerebbe il classico cesso multirazziale , perchè non chiedi ai tui conterranei se sono d'accordo e se li portano in Sardegna?

ho usato il termine cesso perchè rende più l'idea di insalatona.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da senhor soares
    e quali sarebbero le minacce???
    comunque ti ripeto, nano 'sto ca**o!! e poi di deforme mi pare ci sia solo il tuo cervellino piccolo e poltiglioso...
    poi, ancora lezione di italiano: si dice "dedito" e non "dedico"...
    e ancora, sintatticamente la frase "non hai mai letto un ca**o CHE del mio pensiero" non ha senso...
    comunque sto aspettando che tu mi faccia a pezzi intellettualmente...

ah, ho letto il tuo profilo perché qualcosa mi diceva che mi sarei fatto ulteriori risate...
    ciao pirlotto!!
    Le cose sono due, o ti ha preso una paresi facciale o sei talmente nervoso quando scrivi che per sfogarti metti cinquanta faccine per volta, con falsi sorrisoni.

Ciao merdolina sfranta, vorrei proprio incontrarti anch'io a sto punto, e non sono finocchio.

Ultima cosa, non ricominciare con le minacce, che la prossima volta m'incazzo sul serio e ti faccio avere qualche problemino con la questura, non saresti il primo, e probabilmente non l'ultimo.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bsiviglia
    a): non sono comunista

b) il professor Luca Cavalli Sforza è la massima autorità in materia di Genetica di popolazioni e uno dei responsabili del progetto genoma, quindi la questione non è controversa ma risolta

c) l'uomo è un mammifero placentato, naturalmente, quindi è un animale, non sono io a dire che non lo è

d) se fai l'analisi delle sequenze di amminoacidi nell'emoglobina, , ti accorgi che, per esempio, la mia emoglobina (o la tua o quella di chiunque altro) potrebbe essere molto più simile a quella di un giapponese o di un aborigeno australiano piuttosto che a quella di un tuo vicino di casa bianco come il latte. Inoltre, i gruppi sanguigni e l'analisi delle migrazioni delle popolazioni umane dimostrano ugualmente la provenienza, per mutazioni successive, da un ceppo comune. Ciò è anche confermato dai trapianti di midollo osseo: non a caso è stata istituita la banca mondiale del midollo

e) il colore della pelle è un caso di eredità poligenica: questo carattere fa capo a solo tre geni (dico tre) sulle migliaia che formano il genoma umano (genoma=insieme dei geni)

f) con tutto ciò l'ideologia non c' entra nulla

Serve altro? Sono a disposizione per qualsiasi quesito

Si, mi servirebbe che scendessi dallo scranno e discutessi non per assoluti, in caso contrario non sono disponibile.
    Tieniti le tue convizioni, errate o quanto meno discutibili, e scrivici un saggio, almeno non avrai nessuno a rimbeccarti, perlomeno finchè non lo pubblichi, sempre che trovi qualcuno disposto a pubblicarlo.
    Quando avrai voglia di discutere io sono qui, con gli arroganti convinti dell'intangibilità delle loro credenze non mi relaziono in alcun modo, mi spiace. Fammi sapere eventualmente cambiassi idea.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

A Mittel!!
    per la precisione
    * Ok, certo, giusto. Pero' pensavo che fosse scontato che la gente lo sa. Magari dimentichi i Friulani e qualche Serbo, Croato e Greco, ma sempre di ambito eruopeo si tratta.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima