Visualizza Risultati Sondaggio: esiste il sarchiapone?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

10 50.00%
  • no

5 25.00%
  • forse che si,forse che no

5 25.00%
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 169
    Relativista
    E tu onore di pianti,Ettore,avrai ove fia santo e lagrimato il sangue per la patria versato,e finchè il Sole risplenderà su le sciagure umane
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    1)non sarai comunista ma sei proimmigrati, quando hanno rotto il cazzo alla maggior parte della gente.

2)sono cose scritte da gente filoimmigrati come te... e poi non ha alcun senso dire "si ha sbagliato, cerchiamo di recuperarlo", se poi non si mettono in atto le misure atte a bloccare questi bifolchi.

3)non sono volgare, mi ci fai diventare con la tua arroganza.

4)perchè un membro nero non è puzzolente?

5)difendere la propria identità, nazionale, etnica, nonchè personale, è tutto tranne che propaganda, e di certo non bestiale, forse lo è la tua.
    Ma quele identità nazionale ed etnica, ma fammi il piacere. Siete solo un manipolo di invasati, come del resto il vostro capo a pera.
    la volgarità è insita nelle tue posizioni (sbaglio o dicevi di essere contento per l' incendio di parigi?). Poi un giorno mi spiegherai cosa significa essere proimigrati, dato che il termine non significa un cazzo, se non nella testa degli strenui difensori della razza italica.
    Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da LuciaP
    Ma quele identità nazionale ed etnica, ma fammi il piacere. Siete solo un manipolo di invasati, come del resto il vostro capo a pera.
    la volgarità è insita nelle tue posizioni (sbaglio o dicevi di essere contento per l' incendio di parigi?). Poi un giorno mi spiegherai cosa significa essere proimigrati, dato che il termine non significa un cazzo, se non nella testa degli strenui difensori della razza italica.
    Essere proimmigrati significa essere quello che sei tu sostanzialmente... Volergli aprire le porte, meticciare la nostra società, addirittura permettersi di stigmatizzare chi non vuole figli da costoro, e di costoro in generale ne farebbe volentieri a meno.
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi "meticciereste" con una come la Afef?

In Origine Postato da Zadig
    Si però lui lo ha candidamente confessato...
    Questo dimostra solamente la pochezza di questa pseudo classe dirigente... non sono neanche in grado di mentire bene

Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E che ti devo dire, l'amore sarà cieco finchè vuoi, ma io ci vedo bene, e se una non mi piace fondamentalmente non ci vado, o quantomeno non me la sposo e non ci faccio figli.

Giusti ieri ho visto una, credo sudamericana mulatta, una bella ragazza, con un corpo molto ben fatto, d'accordo non nego che uno se la potrebbe scopare, ma più di quello no mi dispiace.

Per me coloro, ed ho alcuni amici in proposito, che si arrendono al fatto che in Italia non si rimorchia quella giusta, e si rifugiano in dubbi palliativo come "viaggi della speranza" in località esotiche, o frequentano locali di immigrati con la speranza di rimorchiare lì per il fatto di essere italiani e un pò meno pezzenti di loro, sono degli illusi e sostanzialmente gente che si è arresa e va di ripiego...

Non intendevo neanche quel caso. Tu vuoi far credere che non ti potresti mai innamorare di una nera o mulatta che sia. Niente di più sbagliato. Mi è capitato di conoscere ragazze fantastiche (e di corpo non erano neanche una gran cosa) di cui ogni uomo ci si potrebbe innamorare. A me non me ne sarebbe fregato niente del colore della pelle, sono strasicuro che ci avrei fatto dei figli bellissimi.

Te ragioni in maniera diversa: vedi le nere africane che girano per le strade, con modi urtanti (parlano a voce alta, sono maleducate, arroganti, ecc.) ma quando capita di trovare persone cortesi, ben educate ed intelligenti, stai tranquillo che le si guarda in modo tutto diverso.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Vi "meticciereste" con una come la Afef?

In Origine Postato da MetaPapero
    Questo dimostra solamente la pochezza di questa pseudo classe dirigente... non sono neanche in grado di mentire bene
    Ennesimo esempio...
    So talmente scemi che violano le leggie se ne vantano pure...

Il ministro racconta di aver avuto anche una tigre
    Legambiente perplessa chiede l'intervento della Forestale
    "Calderoli ha due lupi
    E' pronto per il circo"
    E il Wwf: "Ma chi gli ha affidato animali protetti?"

Roberto Calderoli

ROMA - "Calderoli è pronto per il circo". Il ministro delle Riforme ha confessato di avere due cuccioli di lupo in giardino e di avere avuto anche una tigre. Francesco Ferrante, direttore generale di Legambiente, lo attacca. "Se fosse vero che il ministro tiene in casa questi animali - continua Ferrante - sarebbe auspicabile un intervento del Corpo Forestale".

Nell'intervista alla Stampa il ministro aveva raccontato di aver dato via la tigre, dopo che gli aveva divorato un cane. "A casa Calderoli serve un bravo domatore - ironizza Ferrante - poi sarà lui a decidere su chi concentrare il suo addestramento". Per il deputato della Margherita, Ermete Realacci, Calderoli "opera in totale sprezzo delle leggi e del ridicolo".

Perplessità dal Wwf. "Ma chi gli ha affidato i lupi?" -sostiene Massimiliano Rocco, responsabile Fauna - il ministro sta commettendo un atto illegale: esistono delle precise norme che vietano la detenzione di questo tipo di animali".

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Divorato un cane...?

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Divorato un cane...?
    Gli avra' rotto i coglioni (alla tigre...)

meglio soru
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E tu cosa ti meriti? Meglio che non lo dica che diventerei volgare.

Hai capito invece; i comunisti sono sempre proimmigrati, tranne quando devono accoglierli in casa loro o nel loro quartiere, finchè vanno ad altri va sempre bene.
    Stesso discorso per il partner, gli altri Devono accettare il sesso con gli immigrati, come quella bambina stuprata a bologna dai marocchini, indymerda accusò la "società", che impediva il pieno sviluppo "sessuale" a codesti marocchini, che poi, poverini, giocoforza si trovavano nella condizione psicologica di stuprare una piccola bianca viziata che il loro membro puzzolente e nero non lo voleva.
    senti un po', coglionazzo: io sono comunista, sì! sono follemente innamorato di una ragazza italo-polacca nata in brasile (che non é assolutamente pezzente visto che fa l'architetto e io sono un cazzo di regista televisivo da strapazzo...), dunque il massimo del "meticciato". aggiungi che io sono sardo, dunque NON italiano (e lo dico credendoci fermamente) e raggiungiamo il punto più alto della mescolanza razziale. e sai che ti dico? che tu hai un cervellino atrofizzato e andato in pappa da troppe minchiate che i fascistelli amici tuoi ti hanno inculcato, mantre la vita é altro: é innamorarsi, é conoscere, é stupirsi, é rimanere il fanciullo capace di commuoversi alle prime note di una polka di chopin o al ritmo degli jambé...
    fai che cazzo vuoi, ma per me resti "unu kalloni perdiu", overo "un coglione irrecuperabile".
    adiosu, meu caru faxisteddu ki tenit sa conca in sa rena!!

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da marcejap
    Non intendevo neanche quel caso. Tu vuoi far credere che non ti potresti mai innamorare di una nera o mulatta che sia. Niente di più sbagliato. Mi è capitato di conoscere ragazze fantastiche (e di corpo non erano neanche una gran cosa) di cui ogni uomo ci si potrebbe innamorare. A me non me ne sarebbe fregato niente del colore della pelle, sono strasicuro che ci avrei fatto dei figli bellissimi.

Te ragioni in maniera diversa: vedi le nere africane che girano per le strade, con modi urtanti (parlano a voce alta, sono maleducate, arroganti, ecc.) ma quando capita di trovare persone cortesi, ben educate ed intelligenti, stai tranquillo che le si guarda in modo tutto diverso.

Vedi io sono diventato molto pragmatico in queste cose... Ho sempre ricevuto un certo tipo di trattamento: O a una gli piaci, oppure puoi anche dimostrarti il più gentile, sensibile, intelligente, puoi recitargli Shakespeare a memoria, farle trovare tutte le mattine una rosa, offrirle cene fuori, portarla a far passeggiate dove vuole lei, ma tanto non c'è un cazzo da fare.
    E' una realtà questa, cui penso siano passati tutti più o meno.

L'amore romantico è una finzione in effetti, forse una volta si aveva l'impressione esistesse; a una magari piacevi, ma al tempo le donne erano pudiche e non te lo dimostrava, voleva sentirsi corteggiata e conquistata per esser certa dei sentimenti di lui, e nel frattempo poteva conoscerlo.
    Oggi con la "liberazione" della donna, non è più così, te lo fanno capire subito se gli piaci o no, e se non gli piaci punto e finito, non c'è corteggiamento che tenga.

Viceversa se gli piaci, te la ritrovi sempre addosso, le puoi fare qualunque cattiveria, e tornerà sempre, almeno finchè è innamorata. Suvvia parliamoci chiaro...
    Io rispondo a questo ambiente, che mi spiace, è così... Forse non sarà così per chi "il giro" ce l'ha, e quindi le cambia spesso, magari all'interno della stessa cerchia amicale.
    Ma per chi non ce l'ha, e deve correre come un dannato da un locale all'altro, da un posto all'altro per fermare, conoscere, farsi presentare, organizzare, chiamare al telefono, ecc. è un mezzo inferno, per sopperire il quale l'unica è disilludersi e dimenticarsi totalmente dell'amore romantico.
    L'amore nasce di fatto, se c'è un colpo di fulmine (ed io intendo il colpo di fulmine come: si mi piace, magari non è uno/a strafiga/o, però non è male), altrimenti non si può accendere un fuoco dal materiale inerte.
    Ed agisco anch'io così, o mi piace proprio, o non se ne fa niente, nemmeno mi ci impegno.

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da senhor soares
    senti un po', coglionazzo: io sono comunista, sì! sono follemente innamorato di una ragazza italo-polacca nata in brasile (che non é assolutamente pezzente visto che fa l'architetto e io sono un cazzo di regista televisivo da strapazzo...), dunque il massimo del "meticciato". aggiungi che io sono sardo, dunque NON italiano (e lo dico credendoci fermamente) e raggiungiamo il punto più alto della mescolanza razziale. e sai che ti dico? che tu hai un cervellino atrofizzato e andato in pappa da troppe minchiate che i fascistelli amici tuoi ti hanno inculcato, mantre la vita é altro: é innamorarsi, é conoscere, é stupirsi, é rimanere il fanciullo capace di commuoversi alle prime note di una polka di chopin o al ritmo degli jambé...
    fai che cazzo vuoi, ma per me resti "unu kalloni perdiu", overo "un coglione irrecuperabile".
    adiosu, meu caru faxisteddu ki tenit sa conca in sa rena!!

Nano deforme ITALIANO... se sapessi almeno leggere avresti letto che verso i polacchi non ho niente, così come non ho niente verso le russe, le serbe, le spagnole, o le scozzesi.
    Sono contrario ai rapporti interraziali, hai presente cos'è interraziale? Se non lo sai informati,ciao.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima