Visualizza Risultati Sondaggio: esiste il sarchiapone?

Partecipanti
20. Non puoi votare in questo sondaggio
  • si

10 50.00%
  • no

5 25.00%
  • forse che si,forse che no

5 25.00%
Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 169
    Makeru ga, katta
    Before you all die ghastly, horrible deaths, let me take the hour to describe my latest plan for world domination! Uhauhauha!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Rick Hunter
    Vedi io sono diventato molto pragmatico in queste cose... Ho sempre ricevuto un certo tipo di trattamento: O a una gli piaci, oppure puoi anche dimostrarti il più gentile, sensibile, intelligente, puoi recitargli Shakespeare a memoria, farle trovare tutte le mattine una rosa, offrirle cene fuori, portarla a far passeggiate dove vuole lei, ma tanto non c'è un cazzo da fare.
    E' una realtà questa, cui penso siano passati tutti più o meno.

L'amore romantico è una finzione in effetti, forse una volta si aveva l'impressione esistesse; a una magari piacevi, ma al tempo le donne erano pudiche e non te lo dimostrava, voleva sentirsi corteggiata e conquistata per esser certa dei sentimenti di lui, e nel frattempo poteva conoscerlo.
    Oggi con la "liberazione" della donna, non è più così, te lo fanno capire subito se gli piaci o no, e se non gli piaci punto e finito, non c'è corteggiamento che tenga.

Viceversa se gli piaci, te la ritrovi sempre addosso, le puoi fare qualunque cattiveria, e tornerà sempre, almeno finchè è innamorata. Suvvia parliamoci chiaro...
    Io rispondo a questo ambiente, che mi spiace, è così... Forse non sarà così per chi "il giro" ce l'ha, e quindi le cambia spesso, magari all'interno della stessa cerchia amicale.
    Ma per chi non ce l'ha, e deve correre come un dannato da un locale all'altro, da un posto all'altro per fermare, conoscere, farsi presentare, organizzare, chiamare al telefono, ecc. è un mezzo inferno, per sopperire il quale l'unica è disilludersi e dimenticarsi totalmente dell'amore romantico.
    L'amore nasce di fatto, se c'è un colpo di fulmine (ed io intendo il colpo di fulmine come: si mi piace, magari non è uno/a strafiga/o, però non è male), altrimenti non si può accendere un fuoco dal materiale inerte.
    Ed agisco anch'io così, o mi piace proprio, o non se ne fa niente, nemmeno mi ci impegno.

Oh, io ho sempre incontrato persone che ragionano così. Per me siete stati un pò sfigati. Io ho incontrato ragazze che volevano farsi corteggiare. Le ho trattate male e le ho stupidamente perse. E quelle che mi hanno detto subito che non gli interessavo ci sono rimasto buon amico. Meglio sapere subito certe cose, così uno si mette l'anima in pace e stop.

Non capisco perchè una dovrebbe farsi corteggiare da uno che non gli piace.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Uno meno gentile di me avrebbe detto: Chiedilo a tua madre, o tua moglie, o tua sorella ,se sono impotente... Ma visto che io sono migliore di te non ti offendo come hai fatto tu, mi limito a constatare la tua povertà mentale.

Oh ma ti sei offeso...
    Povero mentecatto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Essere proimmigrati significa essere quello che sei tu sostanzialmente... Volergli aprire le porte, meticciare la nostra società, addirittura permettersi di stigmatizzare chi non vuole figli da costoro, e di costoro in generale ne farebbe volentieri a meno.
    Uno che tiene tanto all' "identità nazionale" dovrebbe avere maggior cura per la lingua italiana.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nano deforme ITALIANO... se sapessi almeno leggere avresti letto che verso i polacchi non ho niente, così come non ho niente verso le russe, le serbe, le spagnole, o le scozzesi.
    Sono contrario ai rapporti interraziali, hai presente cos'è interraziale? Se non lo sai informati,ciao.
    No, io non ho presente, per il semplice fatto che le "razze" non esistono nella specie Homo sapiens sapiens, come autorevolmente dimostrato da Luca Cavalli Sforza, il massimo esponente di Genetica di popolazioni a livello internazionale, professore emerito all'università di Stanford, California.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Afef è una bellissima donna, che in più di un'occasione ha dimostrato carattere e il coraggio delle proprie opinioni. Pera...è Pera, credo sia incommentabile.

Io mi meticcerei volentieri con il corrispettivo maschile di Afef, non mi faccio menate circa la preservazione della razza e nel giudicare il valore di una persona il colore della pelle ha importanza uguale a zero, secondo la mia visione del mondo. Io bado all'essenziale.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

... ma i figli di colore non li voglio, e non dovrebbe volerli nessuno.
    Che tu non li voglia è una tua decisione che tutto sommato rispetto, riguarda la tua vita e non sono affari che mi riguardano.
    Mi sono letta tutto il 3d e non ho ancora trovato una giustificazione sensata alla seconda affermazione: mi spieghi perchè io non dovrei volere un figlio meticcio? Grazie.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Afef è una bellissima donna, che in più di un'occasione ha dimostrato carattere e il coraggio delle proprie opinioni. Pera...è Pera, credo sia incommentabile.

Io mi meticcerei volentieri con il corrispettivo maschile di Afef, non mi faccio menate circa la preservazione della razza e nel giudicare il valore di una persona il colore della pelle ha importanza uguale a zero, secondo la mia visione del mondo. Io bado all'essenziale.
    Questo, potrebbe andare? Padre giamaicano e madre ebrea

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Sì, Flora, ma la razza, nella specie Homo sapiens sapiens, NON esiste! E non mi fate arrabbiare!

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da bsiviglia
    Sì, Flora, ma la razza, nella specie Homo sapiens sapiens, NON esiste! E non mi fate arrabbiare!
    Avevo letto un interessantissimo 3d in proposito sul principale.
    Razza è un termine sbagliato, hai ragione, l'unica razza è quella umana; è più corretto parlare di caratteristiche fisiche e tratti somatici differenti.

Rileggendomi mi sono resa conto di essere stata maliziosa mio malgrado.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Avevo letto un interessantissimo 3d in proposito sul principale.
    Razza è un termine sbagliato, hai ragione, l'unica razza è quella umana; è più corretto parlare di caratteristiche fisiche e tratti somatici differenti.

Rileggendomi mi sono resa conto di essere stata maliziosa mio malgrado.
    Sì, ma ti piace Lenny Kravitz?

Pagina 10 di 17 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima