Tanto, non hai visto quanti SMS ti ho mandato?In Origine Postato da epixx
ciao bello, bentornato, ti sono mancata?![]()
![]()

Tanto, non hai visto quanti SMS ti ho mandato?In Origine Postato da epixx
ciao bello, bentornato, ti sono mancata?![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Capita anche questo. Quello che voglio dire è che non necessariamente in fase di conoscenza si debbano tirare fuori subito le proprie idee politiche, saltano fuori parlando.In Origine Postato da blob21
scusa,ma preferisco non parlare di politica...e poi per me i politici sono tutti uguali
Io non sono mai andata da un ragazzo a dirgli: "uè, guarda che sono comunista e se non lo sei anche tu, aria..."
Capito?

neanche ioIn Origine Postato da Flora
Io non sono mai andata da un ragazzo a dirgli: "uè, guarda che sono comunista e se non lo sei anche tu, aria..."
Capito?

Quindi perchè dai dell'ipocrita a Fenris? Se la conoscenza si fosse approfondita un po', ne avrebbero parlato.In Origine Postato da blob21
neanche io![]()

Beh capisco che in situazioni di trombonave questo non avvenga, comunque è altrettanto vero che indipendentemente da quanto possa essere carina se una mi dice di essere un ammiratrice di Berlusconi la mia valutazione sul suo cervello scende a livelli vicini allo zero assoluto, se poi la mia valutazione delle sue cosce continua a rimanere alta, vedo di intrufolarmi li' e non nel suo cervello, anche perche' mi troverei solo....In Origine Postato da Flora
Quindi perchè dai dell'ipocrita a Fenris? Se la conoscenza si fosse approfondita un po', ne avrebbero parlato.![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Però l'hockey non è male....

La Mussolini va con la Cdl, risali in aereoIn Origine Postato da Fenris
Buongiorno a tutti, sono di nuovo qua.![]()

Ciao Sgiar, scusami, ero preso dalla diwscussione con Blob e non ho risposto al tuo saluto. Grazie del bentornato.In Origine Postato da Sgiar
![]()
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato