Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 170
    calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    Marcello Pera, attuale Presidente del Senato è nato a Lucca il 28 gennaio 1943.

La sua discesa in campo nell'agone politico si può considerare tutto sommato recente, avendo sempre svolto la professione di Filosofo........

ogni volta che sento definire Pera, Buttiglione, Vattimo, Cacciari et similia "filosofi", mi viene da piangere....

sono PROFESSORI DI FILOSOFIA.....ma certo che fa più figo definirsi "filosofo".....chè così magari c'è qualche gonzo che ti può ritenere un novello Hegel......

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ma poi certe posizioni,ripeto,so troppo complesse per potere essere bollate come molti di voi fanno...io ad es. vedo con sospetto le decisioni calate autoritativamente dall'alto,anche in tema di aborto,fecondazione assistita ecc...penso ad es. che in un sistema di diritto consuetudinario molti aspetti della nuova legge che regola questi temi sarebbero probabilmente scartati...il pericolo che certi valori vengano buttati nel cesso mi sembra pero' ad oggi ancora + forte...e quindi se mi chiami a votare al referendum non mi presento...sono integralista?sono voltagabbana?che significato ha bollarmi su 2 piedi ignorando le molteplici sfaccettature della mia posizione?

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    la bambinetta non fa scoppiare guerre o mettere in galera le persone che hanno un'opinione diversa dal comune.

Pera, inoltre, ha detto che la nostra società è in pericolo perchè si sta "meticciando". Ora capisco che per un fascista tutto questo sia eccitante, ma siamo nel 2005.
    Sì adesso Pera fa scoppiare le guerre e mette in galera persone che la pensano in maniera diversa dal comune (non ti confonderai mica con i legiferatori della Mancino-Scelba?)

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da durrutibus
    ricordiamoci che anche a voi non mancano le ive zanicchi.... anche se ogni volta spero che la sx non si presti a questo stupido giochino... e rimango regolarmente deluso...
    e perchè l'Udeur sarebbe sinistra?

Sono democristiani ,e della peggiore specie..in Campania reclutarono alle regionali persino un giocatore di basket,tanto non occorre avere ideali,anzi idee politiche ,è il partito della pagnotta,del clientelismo mafioso.

Io con questa gentaglia non ho nulla da spartire,tu sì invece?

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da blob21
    e perchè l'Udeur sarebbe sinistra?

Sono democristiani ,e della peggiore specie..in Campania reclutarono alle regionali persino un giocatore di basket,tanto non occorre avere ideali,anzi idee politiche ,è il partito della pagnotta,del clientelismo mafioso.

Io con questa gentaglia non ho nulla da spartire,tu sì invece?
    ogni tanto tendo a turarmi il naso, quando la puzza invece è troppo forte invece no.

e cmq ho il vantaggio che vivendo in un collegio elettorale che manderebbe anche topo gigio al parlamento (se presentato da lega e forza italia) l'astensione mi pesa poco...

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da durrutibus
    ogni tanto tendo a turarmi il naso, quando la puzza invece è troppo forte invece no.

e cmq ho il vantaggio che vivendo in un collegio elettorale che manderebbe anche topo gigio al parlamento (se presentato da lega e forza italia) l'astensione mi pesa poco...
    tu almeno hai la fortuna di non trovarti la faccia di Mastella tutti i giorni sui giornali locali,e di non dover leggere le sue esternazioni quotidiane,e la sua arroganza camorristica nelle pretese di spartizione del potere.

Anch'io sto pensando seriamente all'astensione,e per tante ragioni

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da blob21
    tu almeno hai la fortuna di non trovarti la faccia di Mastella tutti i giorni sui giornali locali,e di non dover leggere le sue esternazioni quotidiane,e la sua arroganza camorristica nelle pretese di spartizione del potere.

Anch'io sto pensando seriamente all'astensione,e per tante ragioni
    Per concludere cosa? Trovarti un governo deciso da altri e poter dire "non ho votato perchè tanto sono tutti uguali"?

'giorno.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da Flora
    Per concludere cosa? Trovarti un governo deciso da altri e poter dire "non ho votato perchè tanto sono tutti uguali"?

'giorno.
    ma davvero pensi di decidere tu chi ci governa? sta cosa mi allibisce ogni volta...

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da Flora

'giorno.
    no, ma quando ti trovi l'omino (rigorosamente ex dc) che hai contribuito ad eleggere che fa propaganda per l'astensione al referendum non pensi: cazzo questo l'ho mandato su io....

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Qui siamo proprio al ridicolo

In Origine Postato da Silvioleo
    ma davvero pensi di decidere tu chi ci governa? sta cosa mi allibisce ogni volta...
    In linea di massima sì, fra inciuci vari.

Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima