Pagina 13 di 17 PrimaPrima ... 3121314 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 170
    calzettoni abbassati
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    Marcello Pera, attuale Presidente del Senato è nato a Lucca il 28 gennaio 1943.

La sua discesa in campo nell'agone politico si può considerare tutto sommato recente, avendo sempre svolto la professione di Filosofo........

ogni volta che sento definire Pera, Buttiglione, Vattimo, Cacciari et similia "filosofi", mi viene da piangere....

sono PROFESSORI DI FILOSOFIA.....ma certo che fa più figo definirsi "filosofo".....chè così magari c'è qualche gonzo che ti può ritenere un novello Hegel......

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ma poi certe posizioni,ripeto,so troppo complesse per potere essere bollate come molti di voi fanno...io ad es. vedo con sospetto le decisioni calate autoritativamente dall'alto,anche in tema di aborto,fecondazione assistita ecc...penso ad es. che in un sistema di diritto consuetudinario molti aspetti della nuova legge che regola questi temi sarebbero probabilmente scartati...il pericolo che certi valori vengano buttati nel cesso mi sembra pero' ad oggi ancora + forte...e quindi se mi chiami a votare al referendum non mi presento...sono integralista?sono voltagabbana?che significato ha bollarmi su 2 piedi ignorando le molteplici sfaccettature della mia posizione?

Iscrittoa***dal14/12/2004
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da yurj
    la bambinetta non fa scoppiare guerre o mettere in galera le persone che hanno un'opinione diversa dal comune.

Pera, inoltre, ha detto che la nostra società è in pericolo perchè si sta "meticciando". Ora capisco che per un fascista tutto questo sia eccitante, ma siamo nel 2005.