.


.


tu da esperto dovresti saperloIn origine postato da Gianmario
"Ci sono più puttane in una qualsiasi strada occidentale"
Inoltre è falso che Liberazione dasse in allegato il Granma.


Anche per me castro ha luci e ombre,un punto a favore e' che cmq ha reso cuba indipendente dall'america,uno a sfavore son certe politiche interne,e un antisionismo praticamente nullo,a differenza del presidente Chavez che al primo attentato del mosad in Venezuela(contro un giudice considerato vicino al presidente) ha subito messo sotto accusa i sionisti,all'accusa seguirono perquisizioni in ambienti filosionistiIn origine postato da poidjvrit
Quando Castro resiste al sanguinario dittatore yanqui Bush mi sta benissimo. Quando fucila i terroristi mafiosi di Miami, mi sta bene. Quando cacciò i papponi giudo-batistini da Cuba, lo quiero muchisimo. Quando fa prosperare il puttaname (stile Batista - sia detto incidentalmente), lo fucilerei. Quando un professore frocio norvegese (Harald) innamorato di un architetto frocio cubano (Carlos) è costretto a svenarsi per pagare una puttana norvegese a andare a Cuba, e fare un finto matrimonio con Carlos per permettergli di espatriare, Castro mi fa schifo.
N.B. La storia norvego-cubana è vera. I nomi sono falsi.
¡QUE VIVA LA REVOLUCION CASTRISTA!
¡QUE MUERA CASTRO!
![]()


Si, infatti io me lo facevo arrivare da Cuba per posta.......In origine postato da yurj
tu da esperto dovresti saperlo
Inoltre è falso che Liberazione dasse in allegato il Granma.
Se raspo un po' in soffita forse ce l'ho ancora, era il numero con il discorso di Fidel Castro alla FAO. Credo fosse il '97.


In origine postato da I'm Hate
e un antisionismo praticamente nullo![]()
![]()


Ah, non il Granma.In origine postato da Gianmario
Si, infatti io me lo facevo arrivare da Cuba per posta.......
Se raspo un po' in soffita forse ce l'ho ancora, era il numero con il discorso di Fidel Castro alla FAO. Credo fosse il '97.
E che diceva in quel discorso?


Perchè tu pensavi che ti dassero in allegato il modellino della barca?In origine postato da yurj
Ah, non il Granma.
E che diceva in quel discorso?
Diceva che gli obiettivi che si poneva la FAO erano già di per se miseri e che in ogni caso non si sarebbero raggiunti i risultati prefissati.
Poi aveva fatto quel discorso per il quale a Cuba hanno fatto i manifesti:
"Tot bambini dormono in strada nessuno di essi è cubano"ù
"Tot bambini non hanno istruzione garantita nessuno di essi è cubano"
ecc.ecc.


applausiIn origine postato da Gianmario
Diceva che gli obiettivi che si poneva la FAO erano già di per se miseri e che in ogni caso non si sarebbero raggiunti i risultati prefissati.
Poi aveva fatto quel discorso per il quale a Cuba hanno fatto i manifesti:
"Tot bambini dormono in strada nessuno di essi è cubano"ù
"Tot bambini non hanno istruzione garantita nessuno di essi è cubano"
ecc.ecc.![]()