Ho sentito queste 2 notizie che mi hanno sconvolto:
SHARON candidato al premio Nobel
La FALLACI si candida per la casa delle dittaure
Io spero che siano notizie false.......................

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

In Origine Postato da FLenzi
per quanto riguarda sharon, la proposta credo la faccia qualcuno del suo partito....se pensi che l'hanno scorso c'erano bananari che volevano candidare il nano....tutto dire, tra il dire e il fare...![]()
per quanto rigarda la fallatio....non ho sentito nulla in merito, cmq non mi stupirei..la vedo bene in qualche dibattito alternarsi al baget-buzzone...sai con l'età che avanza non reggono tutti gli inviti così facendo li smezzerebbero..quello che non capisco è come faccia la fallatio a sedersi in parlamento in mezzo a tutti quei comunistigli verrà l'orticaria di sicuro
passerà la nottata.....

Soino due GRANDI notizie.In Origine Postato da FLenzi
Sulla prima abbiamo trovato questo ma considerato il sito lassiamo a Lei ulteriori indaggini...![]()
http://www.ilmanifesto.it/
Sulla seconda auspichiamo fortemente che ciò accada... E voi potretesempre dire che un'altra comunista ha cambiato bandiera...
Saluti.

Brucia che sia stata ricevuta dal Papa, vero?In Origine Postato da nun63
per quanto riguarda sharon, la proposta credo la faccia qualcuno del suo partito....se pensi che l'hanno scorso c'erano bananari che volevano candidare il nano....tutto dire, tra il dire e il fare...![]()
per quanto rigarda la fallatio....non ho sentito nulla in merito, cmq non mi stupirei..la vedo bene in qualche dibattito alternarsi al baget-buzzone...sai con l'età che avanza non reggono tutti gli inviti così facendo li smezzerebbero..quello che non capisco è come faccia la fallatio a sedersi in parlamento in mezzo a tutti quei comunistigli verrà l'orticaria di sicuro

Pure questo...
http://www.cafebabel.com/it/dossier.asp?id=139
Circa il Manifesto il link è uscito cercando su Google "Sharon+nobel"

In Origine Postato da FreeFlag
Brucia che sia stata ricevuta dal Papa, vero?
ehhh un bruciore che non le dico....so tutto un foco![]()
![]()
ma sa che casso me ne frega.....e la cosa non mi stupisce visto che ho avuto modo di apprezzare le idee "libertarie" di paparazzi molti anni fa....in sua patrien...e ho potuto apprezzare anche i commenti alle sue parole da parte dei suoi concittadini bavaresi....non le dico i complimentie anche ora, visto che con alcuni sono ancora in contatto non le dico che gioia alla notizia che razzi era diventato papa
dalla contentezza tutti a martellarsi li cojoni...
passerà la nottata.....

Sulla prima non ci sono bisogno di commenti......In Origine Postato da FreeFlag
Soino due GRANDI notizie.
Sulla prima abbiamo trovato questo ma considerato il sito lassiamo a Lei ulteriori indaggini...![]()
http://www.ilmanifesto.it/
Sulla seconda auspichiamo fortemente che ciò accada... E voi potretesempre dire che un'altra comunista ha cambiato bandiera...
Saluti.
Sulla seconda ci auspichiamo anche noi che cio' accada cosi siamo certi della vostra sconfitta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Brucia che sia stata ricevuta dal pastore tedesco????? Io non avevo dubbi visti i personaggi, tra poco si rioganizzeranno le crociate e si bruceranno le streghe.In Origine Postato da FreeFlag
Brucia che sia stata ricevuta dal Papa, vero?

Se siete costrettia candidare La Fallaci siete proprio nella merda... Forese però è meglio di Iva Zanicchi o di Bud Spencer... Tutta gente che ha mangiato pane e politica fin dalla nascita...
Complimenti bananas!!!

Per Sharon la questione non è semplice, come descrivo in questo post:In Origine Postato da FLenzi
http://www.politicaonline.net/forum/...52#post2533652
Se veramente intendesse e riuscisse a imporre il ritiro dai territori occupati, date le condizioni e premesse che descrivo nel post linkato, la sua candidatura avrebbe sicuramente basi solide.
Non facciamo come i bananas che escludono i fatti dal loro orizzonte.
Forse per ora la candidatura è largamente prematura e non credo che avrà seguito. Se lo avrà sarà nei prossimi anni e sulla base dell'evoluzione della situazione che descrivo.
Sulla Fallaci penso che sia probabile. Ormai la CdL è solo un raggruppamento di fanatici invasati. Uno più o uno meno non vedo la differenza.