sarebbe come proibire di farsi le pippe....In origine postato da pensiero
per messa al bando intendevo che č stata del tutto screditata, non proibita![]()
![]()
skreditate lo sono sempre state.![]()
si, finalmente un pņ di pulizia per le strade
no, avrei trovato altre forme per liberare le strade da questa presenza
no, come farą ora il mio boyfriend?
non saprei, non sono molto informato/a
altro


sarebbe come proibire di farsi le pippe....In origine postato da pensiero
per messa al bando intendevo che č stata del tutto screditata, non proibita![]()
![]()
skreditate lo sono sempre state.![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


In origine postato da Fenicio
In origine postato da bsiviglia
Parli come un libro stampato, chi ti manda?![]()
![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Mi ricordi augasIn origine postato da agaragar
![]()
![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


e ki kazzo č ?In origine postato da Fenicio
Mi ricordi augas![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Uno che vede la chiesa come mandante di chiunque non la pensi come luiIn origine postato da agaragar
e ki kazzo č ?![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


buonanotte!In origine postato da Fenicio
Uno che vede la chiesa come mandante di chiunque non la pensi come lui![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Comunque la scienza si č espressa ormai definitivamente in senso negativo sull'efficacia delle cosiddette medicine omeopatiche. Chi ancora vi ricorre dev'essere qualcuno che crede ai filtri amorosi e alle fatture contro il malocchio....
![]()
P.S.: ah, non perdete tempo a chiedervi chi mi manda, se volete leggere qualcosa di stampato ve lo posso postare.....


Anche l'omeopatia , che ormai č attestato essere solo un placebo puņ far male , meglio rimanere nell'alveo della medicina ufficiale.


Quando si vuole curare i sani č meglio usare l'omeopatia che le medicine, in quanto le medicine hanno effetti collaterali.![]()
Potrebbe sembrare una battuta la mia, ma non lo č, per esempio se uno ha un banale mal di testa, meglio prendere i fiori-di-non-so-cosa che una pastiglia, in quanto essendo un dolorino, solo convincendosi di aver preso qualcosa di utile, si ha un grande vantaggio, a volte superiore a quello dato da un analgesico leggero.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).


dove siamo arrivati , ora si vogliono curare i sani!In origine postato da Fenicio
Quando si vuole curare i sani č meglio usare l'omeopatia che le medicine..
![]()