Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 184
  1. #161
    email non funzionante
    Data Registrazione
    21 Oct 2004
    Messaggi
    15,123
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Ezechiele
    Ma che cosa ridicola ... il problema è CHI ha iniziato una guerra sbagliata.

    Se ti dico che Hitler ha provocato una guerra da 50 milioni di morti, tu risponderesti stizzito su quanti di questi morti NON sono stati provocati dalle forze nazifasciste?
    Infatti ad iniziare la guerra è stato l'Iraq, che non ha voluto mandare via Saddam Hussein nè accettare l'ingresso delle forze della coalizione sul suo territorio.
    Sarebbe bastato un passo indietro da parte di Saddam e un atteggiamento collaborativo delle forze irachene, e non si sarebbe sparato nemmeno un colpo.
    Per questo l'Iraq porta la responsabilità di tutte le vittime civili, che siano state uccise dalle truppe alleate, dal Baath, da Al Qaida o da chiunque altro.

  2. #162
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by IlikeUSA
    Infatti ad iniziare la guerra è stato l'Iraq ....

    CLAMOROSO!!!

  3. #163
    Registered User
    Data Registrazione
    25 Aug 2005
    Località
    calabria
    Messaggi
    193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Conteggi a senso unico

    Originally posted by Ezechiele
    Credo che il nostro caporale san tommaso, che insiste fino alla nausea nel voler vedere i poveri morti di questa immane sciagura galleggiare (il che a questo punto mi fa pensare a una sorta di necrofilia), forse dovrebbe dare una mano alla comunità, e attrezzare un sito per il conteggio delle vittime dell'uragano.

    Come esempio, gli consiglio di dare un occhiata a Iraq Body Count (link), che riporta il numero dei civili morti per l'intervento americano in Iraq.

    E' riportata una stima per eccesso e per difetto.

    Attualmente, il contatore delle vittime civili irachene oscilla tra le 24508 e le 27718.
    Ma perchè non si contano le vittime civili di Saddam e dei comunisti? Sono dell'ordine dei milioni!

    Non bisogna dimenticare che la guerra in Iraq è stata iniziata da Saddam, invadendo i Paesi vicini, imitando Hitler: infatti il partito di Saddam è quello nazista.

  4. #164
    Totila
    Ospite

    Predefinito Re: Conteggi a senso unico

    Originally posted by ivanhoe
    Ma perchè non si contano le vittime civili di Saddam e dei comunisti? Sono dell'ordine dei milioni!

    Non bisogna dimenticare che la guerra in Iraq è stata iniziata da Saddam, invadendo i Paesi vicini, imitando Hitler: infatti il partito di Saddam è quello nazista.
    Hai ragione: nel marzo del 2003 le armate di Saddam sono sbarcate in Louisiana e dopo aver occupato New Orleans, hanno iniziato la marcia verso washington. Fortunatamente a Gettysburg i prodi americani hanno sconfitto le armate irachene e rigettato a mare gli invasori...

  5. #165
    MazingaZ
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Conteggi a senso unico

    Originally posted by Totila
    Hai ragione: nel marzo del 2003 le armate di Saddam sono sbarcate in Louisiana e dopo aver occupato New Orleans, hanno iniziato la marcia verso washington. Fortunatamente a Gettysburg i prodi americani hanno sconfitto le armate irachene e rigettato a mare gli invasori...

    Molto comico, ma i contenuti?

  6. #166
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Conteggi a senso unico

    Originally posted by MazingaZ
    Molto comico, ma i contenuti?
    Semplice: che l'ultima guerra in Iraq è stata causata e iniziata dagli americani, su presupposti che le stesse commisioni americane (dopo l'ONU, che l'aveva detto da prima che scoppiasse) hanno riscontrato come fasulle.

    Hai ascoltato, a questo proposito, quello che ha confessato Colin Powell?

  7. #167
    Registered User
    Data Registrazione
    20 May 2005
    Località
    "Il sole sorge sempre allo Zenit e tramonta sempre al Nadir." Chandogya Upanishad
    Messaggi
    3,643
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by thematrix
    la gente che va a fare surf in mezzo all'uragano la chiami intraprendente? io avrei un altro termine

    Devi valutare anche da chi arriva un'affermazione tanto stupida...non è la prima e SONO CERTISSIMO che non sarà l'ultima...
    Ibrahim

  8. #168
    PADANIA LIBERA!
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    4,496
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by Totila
    Be', sai, se proprio vuoi una risposta potrei parlarti della storia degli Apprendisti Stregoni...Cmq non mi pare di essere un fanatico sostenitore dell' HAARP. O postato qualche volta qualche articolo sulla questione ed è morta lì.

    Per quanto riguarda le mie risposte da "centro sociale" ti sbagli con il fischio del treno. Il modello multietno alla New Orleans piace a te e ai frequentatori dei centri sociali.
    Non eri un fanatico dell'haarp?Ma...

    Comunque,giusto per la cronaca,ti chiedo di non contare palle su di me.La società multietnica e multirazziale mi fanno schifo e lo sai benissimo.
    Idem dicasi per i cessi sociali,stessa opinione e anche questo lo sai benissimo.
    Saluti Padani

  9. #169
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in tutto questa tragedia, KATRINA ha il merito di mettere a nudo il fallimento totale della cosidetta società multi-razziale americana, il MELTING-POT

    i BIANCHI si sono salvati e sono scappati x tempo prima dell'arrivo dell'uragano,... i NEGRI???aspettano di crepare!!!

    NEW ORLEANS è il simbolo del fallimento della soc multi-razziale con il suo 69% di residenti-neri, N O è una città dalla quale i bianchi sono scappati da tempo, x il semplice motivo che i neri vogliono vivere con i neri , i bianchi con i bianchi
    ...e qualche raro matrimonio misto non cambia il trend generale

    l'integrazione razziale funziona x le elités; x l'uomo della strada no, il popolo continua a dividersi x linee razziali ed etniche come durante la sciavitù

    io penso che la guerra etnica fra BIANCHI e NERI in usa sia solo questione di tempo , e neanche tanti anni

  10. #170
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by MEROVINGIO
    in tutto questa tragedia, KATRINA ha il merito di mettere a nudo il fallimento totale della cosidetta società multi-razziale americana, il MELTING-POT

    i BIANCHI si sono salvati e sono scappati x tempo prima dell'arrivo dell'uragano,... i NEGRI???aspettano di crepare!!!

    NEW ORLEANS è il simbolo del fallimento della soc multi-razziale con il suo 69% di residenti-neri, N O è una città dalla quale i bianchi sono scappati da tempo, x il semplice motivo che i neri vogliono vivere con i neri , i bianchi con i bianchi
    ...e qualche raro matrimonio misto non cambia il trend generale

    l'integrazione razziale funziona x le elités; x l'uomo della strada no, il popolo continua a dividersi x linee razziali ed etniche come durante la sciavitù

    io penso che la guerra etnica fra BIANCHI e NERI in usa sia solo questione di tempo , e neanche tanti anni

    In città non è rimasto certo il 69% della popolazione ma molto meno della metà, anche presupponendo siano rimasti solo persone di colore la maggioranza di essi aveva abbandonato la città.

 

 
Pagina 17 di 19 PrimaPrima ... 7161718 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono Poco-efficienti Questi Romani
    Di Bèrghem nel forum Padania!
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-06-10, 08:08
  2. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-08, 10:51
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-05, 22:34
  4. Questi americani!!!
    Di merlot nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-01-05, 17:52
  5. Questi non sono immigrati...questi sono i soliti...
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26-04-02, 11:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito