bene!In Origine Postato da Kowalsky
nel caos, dato che c'è un governo che governa solo nominalmente
Paolo
partigiani
Anglo-Usa
URss
non lo so

bene!In Origine Postato da Kowalsky
nel caos, dato che c'è un governo che governa solo nominalmente
Paolo

Io ho detto COAS, perchè considero formalmente la repubblica il CAOS, ma è vero quello che tu dici, siamo comunque in prima ed unica repubblica, a meno di non ammettere che è esistita anche la repubblica nazista di Mussolini, fantoccio tedesco....In Origine Postato da Albert4206
SECONDO ME SIAMO IN PRIMA REPUBBLICA.![]()
![]()

e se fossimo pronti per un cambio Istituzionale serio ?In Origine Postato da Mitteleuropeo
Siamo in pieno caos, alla fine di un' epoca, senza sapere nulla di quella che verra' dopo.
............
Almeno prima si lottava CONTRO qualcosa e PER un' altra, ora l' ufficialita' si masturba pubblicamente per non ammettere il fallimento del sistema attuale.
![]()

Sottoscrivo.In Origine Postato da Liberalix
SECONDA REPUBBLICA....fase transitoria tra la prima e le terza Repubblica post berlusconiana...

almeno sulla repubblica di salò andiamo daccordoIn Origine Postato da Conterio
Io ho detto COAS, perchè considero formalmente la repubblica il CAOS, ma è vero quello che tu dici, siamo comunque in prima ed unica repubblica, a meno di non ammettere che è esistita anche la repubblica nazista di Mussolini, fantoccio tedesco....![]()
Paolo
In Origine Postato da Conterio
e se fossimo pronti per un cambio Istituzionale serio ?
![]()
magari con quei rincoglioniti dei savoia....ma per piacere..0 100 1000 Ciappi piuttosto....
In Origine Postato da Conterio
Io ho detto COAS, perchè considero formalmente la repubblica il CAOS, ma è vero quello che tu dici, siamo comunque in prima ed unica repubblica, a meno di non ammettere che è esistita anche la repubblica nazista di Mussolini, fantoccio tedesco....![]()
di fantocci in quegli anni c'erano i savoia, la merda badoglio e tutti i traditori del 25 luglio

Ovvai!
E uno...![]()

Siamo sulla strada giusta per un cambio istituzionaleIn Origine Postato da Conterio
Sento spesso affermare prima o seconda reubblica.... ma secondo Voi, cosa siamo ?
O meglio, io da Monarchico un'opinione in merito, l'ho, ...ma mi interesserebbe raccogliere la Vostra di opinione !
Saluti e grazie !![]()
![]()
![]()
di necessità virtù

siamo pronti per la secessione...![]()
![]()
![]()
VALSESIA libera.. Paolo Tiramani