http://www.politicaonline.net/forum/...&pagenumber=17
Et voilà: un thread potenzialmente interessantissimo, vista la qualità di molti interventi, mandato in merda da due soggetti da manuale lombrosiano con una miriade di interventi deliranti, sconclusionati e privi di una minima attinenza con il tema centrale della discussione (la Nouvelle Droite, appunto).
Cari moderatori, io rispetto il vostro lavoro (con certi individui in giro...) e mi rendo conto che voi, a differenza di molti utenti, vivete una vita vera fuori da un forum internet: ma non esiste, in tutti i forum, una cosa che si chiama "off topic", e che dovrebbe essere vietata?




Rispondi Citando