In Origine Postato da DD
Brrrrrrrrrrrr...manco a pensarci
vieni DD questa casa aspetta te
![]()
![]()

In Origine Postato da DD
![]()
![]()

se ti metti con una russa solo perchè è l'unico modo che chai per scopare allora ti do ragione...però se ti sposi con una russa perchè le vuoi bene( e pure leui fa la stessa cosa, non cioè per i soldi) allora non ci vedo niente di maleIn Origine Postato da DD
A me' la gente che si sposa con Russe,rumene,estoni,bulgare e via dicendo mi mette tristezza![]()
certo che comunque è chiaro che queste di ste agenzia matrimoniali si vogliono sposare solo per soldi e per avere la cittadinanza..infatti io con una di ste agenzie mtrimoniali non ci farei niente di piu di una semplice scopata, perchè so cosa vogliono
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO

riformuliamo la frase: a me piacciono le bionde come la pensyIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
piu che le sudamericane in generale le venezuelaneIn Origine Postato da Silvioleo
mi stai sul cazzo,pero' come comoderatore dello schicchiforum ti vedrei bene![]()

In Origine Postato da thematrix
riformuliamo la frase: a me piacciono le bionde come la pensy![]()
mi accontento che dici bionde![]()
![]()

In Origine Postato da brodo_di_carne
piu che le sudamericane in generale le venezuelane
O.T. scusami ma è da qualche giorno che te lo volevo chiedere, come t'è venuto in mente quel nick?
ecco...In Origine Postato da thematrix
come no...quando ero piccolo ne mangiavo a iosa....![]()
noIn Origine Postato da benelos
Ma la tua attrazione è solo spirituale?![]()

Adesso non parlare come l'Oli di questi giorni..ehIn Origine Postato da pensiero
![]()
![]()
![]()

ti accontenti di poco...che dici se ti regalo un pacchetto di nazionali usciamo a cena insieme? sai è una tattica che mha insegnato Oli, funziona sempreIn Origine Postato da pensiero
mi accontento che dici bionde![]()
![]()
![]()