In Origine Postato da remedios
no
![]()

In Origine Postato da remedios
no
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO
Le bionde non riesco proprio a farmele piacere, specie quelle che lo sono solo "sopra".

In Origine Postato da DD
Adesso non parlare come l'Oli di questi giorni..eh![]()
![]()
ah beh...Oli in sti giorni era irriconoscibile...boh
![]()

In Origine Postato da thematrix
ti accontenti di poco...che dici se ti regalo un pacchetto di nazionali usciamo a cena insieme? sai è una tattica che mha insegnato Oli, funziona sempre![]()
io non fumo![]()
....cmq il genere di bionde che piacciono a me son tipo la Schiffer...la Valeria Mazza.....il genere barbie
![]()

a me no...troppo magre...la mazza proprio non cha tette...no a me piaciono quelle con piu curveIn Origine Postato da pensiero
io non fumo![]()
....cmq il genere di bionde che piacciono a me son tipo la Schiffer...la Valeria Mazza.....il genere barbie
![]()
![]()

non mi pare che quelle che hai postato abbiano tante curveIn Origine Postato da thematrix
a me no...troppo magre...la mazza proprio non cha tette...no a me piaciono quelle con piu curve![]()
![]()
![]()
dacci un occhio alla Eugenia![]()
notteeee...

eh ma quella chaveva un viso bellisimo infatti non ho detto che è bona però è "bella" davvero....non so se si è capita la differenzaIn Origine Postato da pensiero
non mi pare che quelle che hai postato abbiano tante curve![]()
![]()
dacci un occhio alla Eugenia![]()
notteeee...![]()
...vabbè notte anche a te![]()

sì, fino ai 16 anni....dopodichè, inizia lo sfacelo.......In Origine Postato da Skarm
Io rimango comunque dell'idea che le più belle ragazze del Mondo siano in medioriente...
da giovani, son fighe ovunque.
ma dopo una certa età, no.
PS: paragona una italiana di 35 anni con una svedese della stessa età, ad esempio...o con un'egiziana...e poi mi dici.

Non avevo dubbiIn Origine Postato da pensiero
il genere barbie![]()
![]()

LE Svedesi come le teutoniche dopo i 30 spanzano...In Origine Postato da neroblu
sì, fino ai 16 anni....dopodichè, inizia lo sfacelo.......
da giovani, son fighe ovunque.
ma dopo una certa età, no.
PS: paragona una italiana di 35 anni con una svedese della stessa età, ad esempio...o con un'egiziana...e poi mi dici.