CHE FICOOOOOOOOOOOOOO..... sembra di vivere la scena a pelle.........Originally posted by Hindefuns63
Mappo, posso darti un consiglio?
giocati "Call of Duty", il primo uscito.
Inizi, e ti sembra di essere in uno di quei grandiosi films, tipo i cannoni di Navarone" o "Quella sporca dozzina". Non è un gdr, è UN FILM DI GUERRA.
I tedeschi sono i cattivi tedeschi che sparano caricatori come se piovesse e muoiono a vagonate, gli americani sono i tipici duri a morire dalla battuta facile, gi inglesi sono i soliti signorini anche in mezzo alle granate e ai bombardamenti, i russi sono.....i russi e neanche tanto cattivi (almeno i buoni, poi ci sono anche i commissari cattivi, ecchè).
Ti prego di farlo. Quando sentirai tra i fischi delle granate di mortaio il Sergente che urla "Sveglia ragazzi, i tedeschi stanno venendo a portarci il caffè" ti verranno alla mente due angosciose domande:
la prima: dov'è John Wayne che non lo vedi nel cast;
la seconda: alla fine ci sarà scritto "MGM-Technicolor"? o apparirà il leone ruggente o i fari della della XX Century Fox?
molto fraternamente anch'io
Hinde.![]()
calma Caterina...è solo finzione......cinematografica........
piuttosto di film e scene da Cow-boy......oggi hanno detto che uscirà il primo film con i Cow-boy omosessuali....una storia fra indiani e selvaggio West, mista alla storia d'amore di due omosessuali....![]()
mi chiedo come saranno i video games di domani.......![]()
no comment...........