.............su questo argomento ultra decennale dico solo che non è cosa da poco!
E chi ci capisce è bravo!
Ci sono di mezzo leggi leggine sentenze sentenzine..................
..già.......già ..già....non è facile!![]()
![]()


.............su questo argomento ultra decennale dico solo che non è cosa da poco!
E chi ci capisce è bravo!
Ci sono di mezzo leggi leggine sentenze sentenzine..................
..già.......già ..già....non è facile!![]()
![]()


e non solo!
c'è altro!


Allora? Attendiamo lo scoop!Originally posted by pessimista
e non solo!
c'è altro!