finalmente una mossa dell'opposizione degna dell'opposizione.
Leggete il manifesto dello struzzo ed ESIGETE da MARSANO una risposta?
A proposito perchè BORGO DI MARE si rivolge solo a MARSANO e non agli altri????

finalmente una mossa dell'opposizione degna dell'opposizione.
Leggete il manifesto dello struzzo ed ESIGETE da MARSANO una risposta?
A proposito perchè BORGO DI MARE si rivolge solo a MARSANO e non agli altri????

per il resto non " merita " ( il manifesto ) una risposta se non quella che dovrebbero dar loro in Consiglio Comunale! E sono certa che in tale sede gli addetti ai lavori si sono già spiegati!!!!
Tutta demagogia popolare , della più trita versione!
Mi dispiace doverlo dire, ma quando non si hanno altre armi si usano anche le fionde............è quello che succede ora allopposizione!

penelope ti sei dimenticata la firma:
Un AMICA DEL POTERE
ovvero
UNA MARSANIANA DOC
senza rancore ma con grande perplessità!!

giacchè a suo tempo , ho fatto politica sia al governo che all'opposizione della città , so quello che dico perchè conosco il gioco delle parti!
E poi io non sono Marsaniana per principio nè preso nè da prendere poichè lui guarda a sinistra ed io decisamente a destra, anche con la giunta Bottino ho sempre detto quello che pensavo di bene o di meno bene..... giusto o sbagliato che fosse quello che veniva fatto.
Ad es,. detesto ancora oggi sia P.zza S. Siro che i Giardini.
chiedo ancora oggi cosa si inteda fare dell'ex area Brissolese
ritengo il Parco del Flauto magico una bella realizzazione, ma in posizione infelice e di molto costo in quanto a mantenimento
Giudico un gran lavoro , ma poco utile il viale Matteotti : era già abbastanza largo per il transito di due autoveicoli in contemporanea
che dire allora delle nostre altre arterie cittadine piccole contorte e di difficile transito?
Non dimentico che la cessione dell'acquedotto è una politica portata avanti da sempre dalle sinistre : vedi leggi Galli , e da sempre da noi osteggiata
Spero da tanti anni che venga fatta a Santa una politica scolastica per i nostri figli che devono sempre e comunque migrare in altri comuni
Spero che il sindaco di decida a mettere il divieto di transito in area pedonale ai cicli e ( naturalmente) anche ai motocicli che a volte ci entrano anch'essi!
faccio parte di quella " esigua"? minoranza cui non frega niente delle serate estive, ma capisco che hanno un significato e le sopporto anche economicamente ( povera la mia ICI!!!!)
Il resto te lo dico la prossima volta : ora chiudo e me ne esco! Ciao pessimista..............

legge Galli 5 gennaio 1994!![]()

ti sei dimenticata:
1) ASSEMBLEA APERTA ALLA CITTA' PROMESSA DA MARSANO PER IL TUNNEL.
2) IL MANCATO POTENZIAMENTO DELL'OSPEDALE
3) LA BATTUTA: avete pagato poco finora.
sii gentile: perchè marsano tace?

Può essere?![]()
Devo fare un plauso invece al Vice Costa: lo avevo " giudicato" un tipo megalomane e basta..........invece si da da fare e mi piace il suo girare per la città, guardare vedere osserevare e intervenire dove è necessario!
Bravo!![]()

beh a me o a te puo anche capitare di non voler dar conto agli altri del nostro operato.
Ma il sindaco?????
dai penny lascia perdere COSTA che fa il suo lavoro e niente di più.
PERCHE' MARSANO TACE SU ARGOMENTI ESSENZIALI PER IL FUTURO DELLA CITTA'?
PERCHE?

Hai ragione Penelope , il vice guarda , osserva , interviene in dialetto e soprattutto non saluta .
Quello non è un punto a suo favore .
ciao

riterrei che l'aspetto esteriore del vicesindaco sia proprio un problema marginale.
cerchiamo di dibattere problemi più di sostanza che ne so...
il futuro di Spertini.