Io il 7 ho un impegno, si può fare il giorno dopo?


Io il 7 ho un impegno, si può fare il giorno dopo?


In Origine postato da Alitalia Fan
Io il 7 ho un impegno, si può fare il giorno dopo?
No, niente... Va bene il 7![]()


In Origine postato da yoghi
verrei, ma poi di cosa parlo, con voi?
Del bilancio di ADF?
Mi piacerebbe capire dell'argomento, ma purtroppo zero, mannaggia!!
Guarda che noi parleremo di tutto tranne che di aeroporti, mi sa
Scherzo, comunque tranquillo! Puoi venire che si![]()


Ciccio c'ha promesso l'intro di "Only you" eseguita ruttando, cmq non e' detto che non parta col freestyleIn Origine postato da yoghi
verrei, ma poi di cosa parlo, con voi?
Del bilancio di ADF?
Mi piacerebbe capire dell'argomento, ma purtroppo zero, mannaggia!!![]()
![]()
![]()
No scherzo cmq di tutto un po


In Origine postato da a.savarese
Ciccio c'ha promesso l'intro di "Only you" eseguita ruttando, cmq non e' detto che non parta col freestyle![]()
![]()
![]()
No scherzo cmq di tutto un po
Tu sei pazzo![]()


Ok, CI SARO'In Origine postato da a.savarese
Ciccio c'ha promesso l'intro di "Only you" eseguita ruttando![]()


Aho ragassi, io in vita mia avrò fotografato si e no 4 aerei, e posseggo solo una digitale 5.2.... non so distinguere un 330 da un 777...
Quella sera se mi annoio, visto che sicuramente non ci saranno donnemi vedrò costretto a dedicarmi all'alcool...
![]()
Quindi il ristorante con l'aereo dentro può andar bene, ho visto nelle foto una rassicurante insegna "GUINNESS"![]()
ciao!!
af


Raga io ci sto ma recapitolatemi ora e data...e luogo...![]()


In Origine postato da I-DISE
Raga io ci sto ma recapitolatemi ora e data...e luogo...![]()
Lo faremmo volentieri, peccato che non sappiamo nessuno dei tre!
Dai, possiamo andare a quel locale con l'aereo ficcato dentro... Che ne dite?![]()


Ciccio io e te l'8 e il 9 siamo occupati (ammesso che facciamo ancora tutte le cose che dobbiamo fare) propongo martedi 6 o mercoledi 7...poi inizia la scuola...e so caXXi amari...![]()