Certo dei mille e mille reply che riceverà questo post![]()
volevo avvisare che sta per scattare una pizza per quelli di Roma ( e foresteri ), zona termini o giu' di li, data da fissare, quante adesioni si raccolgono qui?


Certo dei mille e mille reply che riceverà questo post![]()
volevo avvisare che sta per scattare una pizza per quelli di Roma ( e foresteri ), zona termini o giu' di li, data da fissare, quante adesioni si raccolgono qui?


Io ci sto, ditemi solo il giorno e venite a prendermi![]()


Ragassi,
io aderisco!![]()
ciao
af




presente anche io basta che non sia tra il 6 e 10 settembre (sicuramente avrete cura di farla il 9 ma io ci provo lo stesso!!![]()
)
x la zona pure va bene, con la mia seicento FIAMMANTE si possono trainare anche gli aerei a quanto ho appreso da sto forum, quindi non dovrebbe essere un problema arrivare a termini!!
![]()
Francesco De Luca


Mi sono sbagliato no zona termini (ci mancherebbe!!!), intendevo vicino a dove l'abbiamo fatta l'altra volta, inizio nomentano o cosi' via


In Origine postato da a.savarese
Mi sono sbagliato no zona termini (ci mancherebbe!!!), intendevo vicino a dove l'abbiamo fatta l'altra volta, inizio nomentano o cosi' via
Eddai andiamo a quel locale con l'aereo ficcato dentro![]()
Se la cena si fa dopo il 12 ci saro' anche io, promesso.
(ora lo so che la organizzerete prima apposta![]()
![]()
)
Ciao
![]()


Il fatto e' che il forestiero ( aka mumbaruz) c'e' questa settimana.
La data fissiamola per mercoledi va


verrei, ma poi di cosa parlo, con voi?
Del bilancio di ADF?
Mi piacerebbe capire dell'argomento, ma purtroppo zero, mannaggia!!
sono a favore del comitato delle COLLINE