Ma dai!In Origine Postato da agaragar
Quella in alto a destra č molto meglio![]()
![]()
![]()


Ma dai!In Origine Postato da agaragar
Quella in alto a destra č molto meglio![]()
![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


In Origine Postato da LuciaP
Ma dai!![]()
hai visto Genio kom'č andato subito indietro a vedere ki kazzo era quella in alto a destra......![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Ho visto, ho visto...In Origine Postato da agaragar
hai visto Genio kom'č andato subito indietro a vedere ki kazzo era quella in alto a destra......![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


mi sa ke non hai ben compreso quella faccina.....In Origine Postato da LuciaP
Ho visto, ho visto...![]()
![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


No, credimi, ho compreso...soprattutto comprendo che qui mi si sta prendendo allegramente per il culo da un paio d'ore...ma non ci faccio pił casoIn Origine Postato da agaragar
mi sa ke non hai ben compreso quella faccina.....![]()
![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


allora non l'hai compresa....In Origine Postato da LuciaP
No, credimi, ho compreso...soprattutto comprendo che qui mi si sta prendendo allegramente per il culo da un paio d'ore...ma non ci faccio pił caso![]()
spiegala con parole tue, avanti....![]()
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle


Parli della faccina in cui uno dei due tizi lecca i piedi dell' altro?In Origine Postato da agaragar
allora non l'hai compresa....
spiegala con parole tue, avanti....![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


esatto, e quindi non č una presa in giro, ma autoironia.In Origine Postato da LuciaP
Parli della faccina in cui uno dei due tizi lecca i piedi dell' altro?![]()
EH!
Addio Tomąs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
ma la cantante si spoglia?


Lo so che quella era autorionia, la tua...In Origine Postato da agaragar
esatto, e quindi non č una presa in giro, ma autoironia.![]()
EH!quella di Genyo non credo
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re