Sto partendo per Milano. Ciao a tutti e ci risentiamo appena torno da questa cavolo di diretta.
Piove e vorrei fare di tutto tranne andare in tv...vabbè.
Ciaooooo!![]()


Sto partendo per Milano. Ciao a tutti e ci risentiamo appena torno da questa cavolo di diretta.
Piove e vorrei fare di tutto tranne andare in tv...vabbè.
Ciaooooo!![]()
Con le budella dell' ultimo prete impiccheremo l' ultimo re


Break a leg...


Gli studi di Rock Tv sono a Milano? Pensavo fossero a Cologno Monzese.In Origine Postato da LuciaP
Su Sky...io già me la sto facendo addosso dalla paura, perchè dobbiamo andare in diretta, oltretutto non mi va per niente di fare Roma-Milano Milano-Roma in un giorno solo e di guidare (tanto guido sempre io)...credo che sarà divertente. La trasmissione si chiama Database.
Canale 718![]()
Complimenti!


Qualcuno ha visto il programma?![]()


Ma non va in onda domani?In Origine Postato da yurj
Qualcuno ha visto il programma?![]()


vero, va in onda oggi ed era partita ieriIn Origine Postato da Il_Siso
Ma non va in onda domani?![]()


è oggi pom alle 2.In Origine Postato da yurj
Qualcuno ha visto il programma?![]()


beh... sono le 4 passate. commenti?
suonano così male che nessuno ha il coraggio di postare?


cazzo ho dimenticato


L'ho visto. Direi che e' andato bene, del resto e' un programma con stile molto tranquillo, dopo l'iniziale e comprensibile emozione le quattro ragazze hanno fatto una panoramica sul loro gruppo, le loro esperienze passate, le loro ispirazioni musicali e hanno mandato in onda alcuni video a loro graditi (hanno mostrato anche quello del loro gruppo). Hanno parlato anche delle maggiori difficolta' che le donne incontrano nell'ambiente musicale e dell'importanza della liberta' di espressione. Unica nota negativa, un'e-mail che invitava tutte le donne a stare a casa a lavare le mutande, da ascriversi secondo me al forumista Gianmario![]()