assolutamente a favore della poligamia, aiutiamo i masochisti ad essere felici!![]()

assolutamente a favore della poligamia, aiutiamo i masochisti ad essere felici!![]()

Io invece sono più interessato all'opinione delle forumistesse, anche perché posso immaginare che tra non molti anni qualcuno reclamerà il diritto di praticare la poligamia (e non sarà Pupo).In origine postato da pensiero
ma la finisci na volta per tutte![]()
sempre che porti i temi proposti fuori del seminato...abbiamo capito che odi i ricchi, ce l'hai detto in tutte le salse.... uffiiiiiiii..lascia che i nostri forumisti maschi si esprimano che mi sto divertendo un mondo![]()

Credo che l'opinione delle forumistesse varierà a seconda di chi chiederà il diritto a praticarla.In origine postato da DiegoVerona
Io invece sono più interessato all'opinione delle forumistesse, anche perché posso immaginare che tra non molti anni qualcuno reclamerà il diritto di praticare la poligamia (e non sarà Pupo).
Se si tratta di qualche arabo o negro saranno sicuramente favorevoli in nome dell'integrazione e di altre menate.
Se a chiedere questo diritto sarà qualche bianco gli daranno del mascilista,fascista, omofobo ecc.ecc.

che vuoi farci, è il destino...se tu fossi nato negro avresti tutte le fortuneIn origine postato da Gianmario
Credo che l'opinione delle forumistesse varierà a seconda di chi chiederà il diritto a praticarla.
Se si tratta di qualche arabo o negro saranno sicuramente favorevoli in nome dell'integrazione e di altre menate.
Se a chiedere questo diritto sarà qualche bianco gli daranno del mascilista,fascista, omofobo ecc.ecc.

In origine postato da Fenicio
Ogni uomo con due donne condanna un altro uomo alle pippe![]()
può essere ma dicono che siamo abbondantemente come numero superiori a voi uomini

Di vecchie di sicuro, perchè campate di più, ma di giovani mi sa di noIn origine postato da pensiero
può essere ma dicono che siamo abbondantemente come numero superiori a voi uomini![]()
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).
ehhh certo che se hai anche le pretese...In origine postato da Fenicio
Di vecchie di sicuro, perchè campate di più, ma di giovani mi sa di no![]()
![]()

Giovane, bella, carina, simpatica e intelligenteIn origine postato da remedios
ehhh certo che se hai anche le pretese...
![]()
![]()

In Italia su 1000 abitanti abbiamo 486 uomini e 514 donne. Non molte di più ma solo un po' di più.In origine postato da pensiero
può essere ma dicono che siamo abbondantemente come numero superiori a voi uomini

Con una età media delle donne sensibilmente superiore a quella degli uomini.In origine postato da DrugoLebowsky
In Italia su 1000 abitanti abbiamo 486 uomini e 514 donne. Non molte di più ma solo un po' di più.
Se andiamo a fascia di età, tipo 20-50, sono abbastanza certo che si è in parità.