In origine postato da lauraf
se vale anche per le donne, allora si'...![]()
quoto al 100%.....liberi tutti.

In origine postato da lauraf
quoto al 100%.....liberi tutti.

Ma come si fa a gestire un rapporto con più di un partner? E' da panico.

ciò porterebbe quasi automatikamente al cd. matrimonio di gruppo...In origine postato da lauraf
![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

in italia la poligamia NON ESISTE.se qualche giudice si droga e pensa di accettare casi di poligam va preso a secchiate e sculaccioni! E poi si cerchi di annullare la sentenza.In origine postato da pensiero
Ho sentito uno spezzone di una replica su radio24 di una donna egiziana, ora lo scrivo come si pronuncia perchè come si scriva non ne ho la minima idea...Dorbeck...la qale in Egitto si sta battendo per la poligamia, in quanto sostiene lei, una donna sola non basta e anche perchè risolverebbe il problema delle molte donne nubili![]()
qui da noi qualche solerte magistrato ha già pensato si accettare che qualche zelante poligamo si tenesse sia la moglie sposata qua, che eventualmente quella sposata al suo paese...come vi ponete difronte a sto problema?

Allora beccati questo vecchio articolo di Magdi Allam, che, qualunque sia la tua opinione sul giornalista e sul suo stile, offre comunque spunti interessanti.In origine postato da Enrico1987
in italia la poligamia NON ESISTE.se qualche giudice si droga e pensa di accettare casi di poligam va preso a secchiate e sculaccioni! E poi si cerchi di annullare la sentenza.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...28/magdi.shtml

bisognerebbe approfondire il caso dell'islamico che si porta le sue già mogli,In origine postato da Enrico1987
in italia la poligamia NON ESISTE.se qualche giudice si droga e pensa di accettare casi di poligam va preso a secchiate e sculaccioni! E poi si cerchi di annullare la sentenza.
caso comunissimo in campo turistico,
ad es se l'uomo va a finire in ospedale o in galera, tutte le mogli hanno diritto a vederlo.....
okkorrerebbe il parere di un avvokato......![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

come no.In origine postato da Enrico1987
in italia la poligamia NON ESISTE.
![]()

Io sarei d'accordo solo se valesse solo per me...e poi in realtà me ne basterebbe una...basterebbe solo che fosse come dico io!In origine postato da lauraf
Skarm
Alle europee io voto Codacons...e tu?

Ma per l'amor di Dio! Soprattutto se la poligamia avviene nella stessa casa, poi, per carità! Se una è innamorata, naturalmente non sopporta perchè è ovviamente gelosa: se non lo è (o non lo è più) è comunque una rottura di palle perchè quello viene, ti porta una in casa che sta bene a lui e te la impone, ma tu magari non la reggi e te la devi tenere lo stesso sul groppone, che ti stia bene o no. Quanto alla poliandria, già si fa una gran fatica a reggere un uomo in casa a tempo pieno, figuriamoci due. Brrrrrr!!!!![]()

Una basta e avanza,a volte è anche troppo!