Home | Regolamento | Registrazione | E-mail | Pubblicità | Link | Ricerca | Accademia | Pol's Blog | Poesia OnLine
CentroSinistra | CentroDestra | Autonomismo | Controllo | Iscritti | F.a.q. | Ricerca Discussioni | Agenda | Forum
???


Home | Regolamento | Registrazione | E-mail | Pubblicità | Link | Ricerca | Accademia | Pol's Blog | Poesia OnLine
CentroSinistra | CentroDestra | Autonomismo | Controllo | Iscritti | F.a.q. | Ricerca Discussioni | Agenda | Forum
???


se non sbaglio ha a che fare con i calmucchi


In Origine Postato da blob21
se non sbaglio ha a che fare con i calmucchi![]()


In Origine Postato da durrutibus
| Pol's Blog |
???![]()


bastava cliccare sul gattino miao miao rufff![]()


Ok, ma come dovrebbe funzionare la cosa?![]()


a be + semplice di così....e a che serve il blog di POL????In Origine Postato da Jaki
bastava cliccare sul gattino miao miao rufff![]()




In Origine Postato da Jaki
![]()
![]()