...per quale reato è stato espulso?Io non l'ho capito.

...per quale reato è stato espulso?Io non l'ho capito.

articolo per articolo basta citare la disp transitoria che vieta la ricostituzione del partito fascista, per "giustificare" la mancinoIn origine postato da DiegoVerona
Essendo un vecchio reazionario nazionalista, non mi posso dire contro qualsiasi reato di opinione. Di fatto non la farei passare liscia a intellettuali che si schierano spudoratamente a favore della pedofilia e mal digerisco i politici che si netterebbero le terga con il tricolore.
Più che ai reati di opinione, quindi, (sempre da vecchio reazionario nazionalista, tienilo a mente) preferisco rifarmi a quell'articolo della Carta di Verona, che dichiarava: "La religione della Repubblica è la Cattolica Apostolica Romana. Ogni altro culto che non contrasti alle leggi è rispettato". Senza voler condannare in toto la religione islamica (sarebbe una posizione sin troppo reazionaria perfino per il sottoscritto), posso con certezza dire che l'interpretazione che questo signore dà della sua religione va condannata, e che dev'essere condannato pure il signore in questione. Dichiararlo "ospite indesiderato" potrebbe essere una soluzione buona per tutti.
è il principio che conta, caro diego, non la simpatia.

bè,se lo senti digli di restarci,a casa..In origine postato da pensiero
beh...Borghezio, ....è fino a prova contraria a casa sua![]()
![]()
![]()

boh...quel che è certo avendolo ascoltato più di una volta che è un fanatico...può essere che in base alla nuova legge i fanatici extracom. siano espulsiIn origine postato da vlad84
...per quale reato è stato espulso?Io non l'ho capito.![]()
massì non fartene un cruccio, per uno che va 100 ne arrivano
![]()

ad ogni modo sarebbe il caso di rivedere la legge Mancino dal punto di vista del carico sanzionatorio,introducendo ,come pena per il reato,come indicato nel mio user title,la pena capitale

...in pratica se sei fanatico( ma di che? uno può essere fanatico di qualsiasi cosa) ed extracomunitario poi essere espulso da dove vivi e c'hai famiglia.In origine postato da pensiero
boh...quel che è certo avendolo ascoltato più di una volta che è un fanatico...può essere che in base alla nuova legge i fanatici extracom. siano espulsi![]()
massì non fartene un cruccio, per uno che va 100 ne arrivano
![]()
Che bella cosa...spero che a Bush in quanto fanatico ed extracomunitario venga negata la possibilità di far visite al suo fido servetto Berlusconi qui in Italia.

Credo che se i Savoia non rappresentano più un "pericolo" per l'Italia, nemmeno quattro gatti di estrema destra possano rappresentarlo.In origine postato da durrutibus
articolo per articolo basta citare la disp transitoria che vieta la ricostituzione del partito fascista, per "giustificare" la mancino
è il principio che conta, caro diego, non la simpatia.
Di fatto FN (definito universalmente "fascista"), se esiste ancora, è perché ha vinto tutte quelle cause che l'accusavano di ricostituzione del PNF. E, di fatto, il più famoso condannato per la Legge Macino è Tosi, un leghista, e non un fascista.

Che lo stato italiano è fascista e che il governo non ha rispetto per i diritti umani.In origine postato da pensiero
Sto elemento son anni che buca lo schermo televisivo, ora han preso questa decisione....che ve ne pare?
Terrorismo: espulso Bouriqi Bouchta
Si era autoproclamato imam di Torino
(ANSA) - TORINO, 6 SET - Bouriqi Bouchta, che da tempo si e' autoproclamato imam di Torino, e' stato espulso in applicazione alle norme antiterrorismo di Pisanu. La polizia l'ha prelevato nella notte dalla sua abitazione nel quartiere di Porta Palazzo, il cuore multietnico della citta'.
![]()
Che merde.

come bossi, berlusconi, allam.In origine postato da pensiero
boh...quel che è certo avendolo ascoltato più di una volta che è un fanatico..
Un giorno voi leghisti frignate, un giorno imprigionate.
Fascisti siete, tutto qui. E servi di Roma, figurati se facevo la secessione con degli idioti del genere.

Il provvedimento preso da pisanu è illegittimo, e verrà revocato. Intanto, però, si fa soffrire una famiglia, si crea paura ed odio in una comunità religiosa e i terroristi pagati dalla cia continuano ad andare in giro a metter bombe.In origine postato da blob21
ad ogni modo sarebbe il caso di rivedere la legge Mancino dal punto di vista del carico sanzionatorio,introducendo ,come pena per il reato,come indicato nel mio user title,la pena capitale