Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Barbara Bush : "sono poveracci"

    [size=0,7]
    Originally posted by Jackal
    ... che il padre dell'attuale Pentademente Number One si sia sempre dimostrato un po' svanito, lo dimostra il fatto di aver
    generato con la "babbiona" due figli così cretini... Jackal (ifp) [/B]
    [/size]
    Troppo generoso,
    Avevo un articolo sulla difficile infanzia di Bush junior, uno spasso, ma non lo trovo più. Peccato,

  2. #22
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Amo vedere l'estrema sinistra e l'estrema destra amoreggiare.

  3. #23
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    [size=0,7]
    Originally posted by Tremendo
    Amo vedere l'estrema sinistra e l'estrema destra amoreggiare.
    [/size]
    , Invidia (scherzo)?!
    Io di sinistra? Ma guarda,
    Pensa che per andare al liceo (poi le cose sono cambiate, fortunatamente, ma io stavo già lontano) mio padre ha cambiato lavoro perché ero di origine sociale “NON SANA” secondo i criteri per l’ammissione i quali prevedevano 20% per figli di Intellettuali ed il restate 80% per figli della Classe Operaia (poveri contadini, neanche menzionati, Paranoia comunista) .
    Le cose della vita ?

  4. #24
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by bluedanube
    [size=0,7][/size]
    , Invidia (scherzo)?!
    Io di sinistra? Ma guarda,
    Pensa che per andare al liceo (poi le cose sono cambiate, fortunatamente, ma io stavo già lontano) mio padre ha cambiato lavoro perché ero di origine sociale “NON SANA” secondo i criteri per l’ammissione i quali prevedevano 20% per figli di Intellettuali ed il restate 80% per figli della Classe Operaia (poveri contadini, neanche menzionati, Paranoia comunista) .
    Le cose della vita ?
    Allora mi stupisco, Jackal di solito amoreggia con l'estrema sinistra, tipo flenzuccia e company.

  5. #25
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    [size=0,7]
    Originally posted by Tremendo
    Allora mi stupisco, Jackal di solito amoreggia con l'estrema sinistra, tipo flenzuccia e company.
    [/size]
    Le cose della vita ?,
    Io avevo risposto e per lui … chiederei A LUI.

  6. #26
    Tremendo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by bluedanube
    [size=0,7] [/size]
    Le cose della vita ?,
    Io avevo risposto e per lui … chiederei A LUI.
    Già, le cose della vita.

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by bluedanube
    [size=0,7][/size]
    , Invidia (scherzo)?!
    Io di sinistra? Ma guarda,
    Pensa che per andare al liceo (poi le cose sono cambiate, fortunatamente, ma io stavo già lontano) mio padre ha cambiato lavoro perché ero di origine sociale “NON SANA” secondo i criteri per l’ammissione i quali prevedevano 20% per figli di Intellettuali ed il restate 80% per figli della Classe Operaia (poveri contadini, neanche menzionati, Paranoia comunista) .
    Le cose della vita ?
    Ma dove si trova questo liceo?

  8. #28
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by lovecraft
    Ma dove si trova questo liceo?
    HEI no, ti basti quello che ho “confessato” ,

  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    16 Jan 2003
    Località
    Sacro Romano Impero della Nazione Germanica
    Messaggi
    3,485
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Genau, Danubio Blu ! ...

    Originally posted by bluedanube
    HEI no, ti basti quello che ho “confessato” ,
    nessuna "confessione" al nemico !

    p.s.- tanto è notorio che una tipa che scrive nella lingua di Bel
    la Italia come Vossia, non può che "venir fuori" da Heidelberg
    ...
    Jackal (ifp)

  10. #30
    bluedanube
    Ospite

    Predefinito Re: Genau, Danubio Blu ! ...

    Originally posted by Jackal
    nessuna "confessione" al nemico !

    p.s.- tanto è notorio che una tipa che scrive nella lingua di Bel
    la Italia come Vossia, non può che "venir fuori" da Heidelberg
    ...
    Jackal (ifp)
    Pardon, ,Vossia sta per ..???

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 18-08-11, 07:46
  2. Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 11-11-10, 18:22
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 26-11-09, 08:31
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 12-10-08, 12:36
  5. Bush."Gli Hezbollah sono merda!"
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-07-06, 18:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito