[QUOTE]In Origine Postato da xvmayo
[B]Alemanno
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Si, probabilmente tra quelli che stanno in quel governo lui è l'unico decente.


[QUOTE]In Origine Postato da xvmayo
[B]Alemanno
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Si, probabilmente tra quelli che stanno in quel governo lui è l'unico decente.


[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]Attualmente inquisito al tribunale dei ministri per Fresco Blu.In Origine Postato da xvmayo
Alemanno
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Si, probabilmente tra quelli che adesso stanno al governo è l'unico decente.
Avanti un altro...
(fate un nome alla volta)


[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
[B]Attualmente inquisito al tribunale dei ministri per Fresco Blu.
Avanti un altro...
(fate un nome alla volta)
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ho detto decente non sufficiente e comunque confrontato agli altri membri di quel governo fa un figurone.


[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]Si, vabbè; fa un altro nome, dai.In Origine Postato da MrBojangles
Attualmente inquisito al tribunale dei ministri per Fresco Blu.
Avanti un altro...
(fate un nome alla volta)
$$$$$$$$$$$$$$$$$$
Ho detto decente non sufficiente e comunque confrontato agli altri membri di quel governo fa un figurone.
Ci si diverte...


[QUOTE]In Origine Postato da MrBojangles
[B]Si, vabbè; fa un altro nome, dai.
Ci si diverte...
$$$$$$$$$$$$$$
Il mio era un semplice giudizio sul personaggio politico Alemanno: per i nomi da proporre dovresti rivolgerti ai sosternitori del centrodestra


Bilancia alla giustiziaIn Origine Postato da proteus
Chi vedreste bene come leader del cdx?
Licio Gelli come premier
e Provenzano agli Interni.
Paolp
E noooooooooooooooooo...In Origine Postato da Kowalsky
Bilancia alla giustizia
Paolp
alla Giustizia Previti...
come doveva essere nel 1994.![]()


Prima che questo 3D sprofondi nel fondoscala esprimo la mia preferenza... vedo bene Domenico Fisichella ma... bisognerebbe cambiare tutta l'orchestra...
B.


[QUOTE]In Origine Postato da c@scista
[B]Secondo me non è "decente"; per i motivi che ti ho detto sopra.In Origine Postato da MrBojangles
Si, vabbè; fa un altro nome, dai.
Ci si diverte...
$$$$$$$$$$$$$$
Il mio era un semplice giudizio sul personaggio politico Alemanno: per i nomi da proporre dovresti rivolgerti ai sosternitori del centrodestra
Ma, ti costa così "fatica" fare un nome?
Hai paura di quello che potrei scrivere?


Non a caso era Banana JoeIn Origine Postato da Ezechiele
Bud Spencer
![]()