Erano misogini peròIn origine postato da Enrico1987
che bel mondo quello.
tanto sesso. tanto amore.![]()
![]()
Aimè il mondo perfetto non esiste-_-

Erano misogini peròIn origine postato da Enrico1987
che bel mondo quello.
tanto sesso. tanto amore.![]()
![]()
Aimè il mondo perfetto non esiste-_-

no! bisogna accettarsi per quelli che si è!
la nobiltà stessa non è mai stata amante del sapone e della depilazione giustamente, a differenza di quei frocetti glabri e profumatiIn origine postato da Sgiar
Questo non è vero![]()
C'era chi usava i tizzoni ardenti per depilarsi![]()

Ottimo concettoIn origine postato da vlad84
no! bisogna accettarsi per quelli che si è!
Il problema penso sia l'estetica comune che crea delle pressioni sull'individuo-_-

Fro...cheIn origine postato da brodo_di_carne
la nobiltà stessa non è mai stata amante del sapone e della depilazione giustamente, a differenza di quei frocetti glabri e profumati![]()
![]()

...e poi si arriva come quelle che si rovinano il corpo con interventi chilurgici continui...In origine postato da Sgiar
Ottimo concetto
Il problema penso sia l'estetica comune che crea delle pressioni sull'individuo-_-
frocetti improfumati e tutti depilati come delle donnicciole so che tu sei daccordo con meIn origine postato da Sgiar
Fro...che![]()
![]()

Non userei proprio quella parolaIn origine postato da brodo_di_carne
frocetti improfumati e tutti depilati come delle donnicciole so che tu sei daccordo con me![]()

Mi risulta che quei "frocetti", come li chiami tu, almeno da noi trombino decisamente più di tutti gli altri, e con controparte di sesso femminile di ottima qualità.In origine postato da brodo_di_carne
frocetti improfumati e tutti depilati come delle donnicciole so che tu sei daccordo con me
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Secondo me non lo troverai d'accordo...In origine postato da brodo_di_carne
frocetti improfumati e tutti depilati come delle donnicciole so che tu sei daccordo con me