No, perchè prima dovrei pensare di perdere peso.....

No, perchè prima dovrei pensare di perdere peso.....
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png

Se ti depili, un pò di perso lo perdi....In origine postato da Oli
No, perchè prima dovrei pensare di perdere peso.....![]()

Un paio di volte l'ho fatto, anni fa, ma ho visto che non conviene.
O sei costante (cosa che io non sono), o è meglio non iniziare neppure.
Francamente ho una certa solidarietà con le povere ragazze, che devono costantemente sottoporsi a questa tortura (oltrechè costosa, anche in termini di tempo e rotture di palle)...![]()
Si , una volta mi sono depilato in una certa zona , diciamo che più che una depilazione si è trattato di una "potatura" . . .![]()

no mai
mi tira il culo perfino fami la barba, figuriamoci....

Pinzette e... zac!

In origine postato da marcejap
Pinzette e... zac!
usi le pinzette perchè hai 2 peli, altrimenti volevo vedere come facevi....![]()

E sticazzi, col petto villoso che mi ritrovo con le pinzette sto due anni e non combino un cavolo lo stesso...In origine postato da marcejap
Pinzette e... zac!![]()
Ci vorrebbe la ceretta, ma è stressante, e poi te la devi rifare periodicamente...non conviene.

...e, tra l'altro, fa un male assurdo!!!In origine postato da Vikkk
Ci vorrebbe la ceretta, ma è stressante, e poi te la devi rifare periodicamente...non conviene...

Ovvio, perchè devi "strappare"...ma il male è il minimo, quello è sopportabile, ma il disagio di doversi depilare periodicamente (e il FASTIDIO dei peli appena ricrescono, piccoli e ispidi...uhhhh, che nervi e che grattarole...In origine postato da Aledex
...e, tra l'altro, fa un male assurdo!!!...) è veramente troppo.
No, non si può fare.