Solo per signore, omosessuali, ciclisti e palestrati
SI
NO
VORREI ma... (specificare)
NO, faccio uso di altre droghe (pesanti)

Come vi depilate COSA?![]()
Originally posted by spacca
EHM,MA GUARDA CHE MICA SI DEPILANO SOLO LE CATEGORIE CHE HAI CITATO.
E quali altre persone lo fanno? Forse ho dimenticato i nuotatori, c'è qualcun altro?Originally posted by alonehusky
EHM,MA GUARDA CHE MICA SI DEPILANO SOLO LE CATEGORIE CHE HAI CITATO.![]()

Solo un suggerimento: mai farsi fare la ceretta dal proprio compagno.
g

Che Dio me ne scampi dal nutrire mai un tale incomprensibile desiderio, ma questa me la devi proprio spiegare: perchè dici ciò?Originally posted by giovanna
Solo un suggerimento: mai farsi fare la ceretta dal proprio
compagno.
g![]()

E' la voce dell'esperienza a parlare, purtroppo. Belle certe zone selvagge della Sardegna, spiagge semideserte, solo non ci si trova nemmeno un'estetista. Se si è incapaci, come me, di compiere lo strappo bisogna affidarsi a chi si ha intorno. Posso solo dire che al termine della dolorosa esperienza avevo cera perfino nella frangetta. Mai, ripeto MAI, non escludo la cosa possa stimolare un latente sadismo.Originally posted by Pentothal
Che Dio me ne scampi dal nutrire mai un tale incomprensibile desiderio, ma questa me la devi proprio spiegare: perchè dici ciò?![]()
g

Ah, ora capisco, porètta!E io che pensavo che era meglio di no pena il subitaneo, persistente, definitivo calo ormonale derivato dalla orrida visione dei pelazzi intrappolati nella cera come piccoli moschini che cercano di divincolarsi ma, ahimè, periscono soffrendo.
![]()
Consiglio notarile: trovarsi un'amica sadica o traumatizzare così i pretendenti indesiderati.![]()
Con la lametta che colui che mi sopporta (il quale ora è qui e sghignazza) usa per farsi la barba. Io, dopo l'uso, la pulisco sempre, ma lui sostiene di no, che è sempre piena di peli miei e, in più, che lui, non sapendo che è già stata usata, la usa e ogni volta si deve inc***are e deve tirare moccoli. Ogni volta, infatti, lui strepita: " Ma che te taglie a fà, sti ca** e pile? A me, fastidio non me ne danno! Lo fai solo per abbuffare le p***e a me!" ahahahhahaahahhaha![]()

Hai ragione anche tu , come visione non è delle miglioriOriginally posted by Pentothal
Ah, ora capisco, porètta!E io che pensavo che era meglio di no pena il subitaneo, persistente, definitivo calo ormonale derivato dalla orrida visione dei pelazzi intrappolati nella cera come piccoli moschini che cercano di divincolarsi ma, ahimè, periscono soffrendo.
![]()
Consiglio notarile: trovarsi un'amica sadica o traumatizzare così i pretendenti indesiderati.![]()
anche se i morituri sono piccoli e solitari come la particella di sodio in uno spot televisivo.
Quanto ad amiche (inutile aggiungere sadiche, ogni amica che si rispetti lo è) difficile trovarne in una romantica, o presunta tale, vacanza in barca a due (durante la quale la ceretta non è stata naturalmente l'unica esperienza traumatica).
g
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0