Ma allora non sai nemmeno leggere, oltre a non saper scrivere...In origine postato da Rick Hunter
Allora non chiamarti destra, e vai al centro sociale.![]()
Quandomai SubZero si è definito "di destra"?

Ma allora non sai nemmeno leggere, oltre a non saper scrivere...In origine postato da Rick Hunter
Allora non chiamarti destra, e vai al centro sociale.![]()

In origine postato da C@scio
Ma allora non sai nemmeno leggere, oltre a non saper scrivere...![]()
Ma sei cecato oltre che fesso?![]()
E' stato a rompere i maroni proprio perchè la destra doveva tornare a fare la "destra", dicendo che la destra liberale non c'è più e c'è quella sociale.![]()
Coglione da strapazzo
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
probabilmente sei ritardato e non capisci....e allora te lo ripeto per la 19845374637456375456347ma volta!In origine postato da Rick Hunter
Allora non chiamarti destra, e vai al centro sociale.
NON SONO DI DESTRA!
capito ora?

1. No, parlo proprio di te: e se ricordi, ti ho già detto qualcosina sul thread "cosa ne pensate dell' incendio di Parigi?", forum destra radicaleIn origine postato da Rick Hunter
Congratulazioni, ai miei tempi usavano ancora i sessantesimi, mi ero dimenticato della novità!
Ma visto che insisti tanto con questa storia dei 17 morti di colore, dove mi sarei felicitato, a parte proporre la domanda?
Mi sa che ti sbagli con qualcun altro, con il quale nemmeno te la sei presa, essendo meno scomodo.![]()
Conosci componenti "d'Area"? Oh che paura, ti metterei la faccina col manganello per dimostrarti quanto temo, ma non ho voglia di cercarla, del resto io non ho bisogno di manganelli, ho imparato ad usare il Beretta 70/90 al militare, che tu, che pure sei molto più idealista di meti sei guardato bene dallo svolgere.
2. Ho detto che conosco alcuni dei frequentatori di questo forum, e allora? Solo per farti capire chi è fuori posto qui, tra noi due... e senza minacciare nessuno
3. La Beretta 70/90 puoi usarla come protesi, per quanto mi riguarda. Io me ne fotto di te e di quello che fai nella tua triste esistenza, marmittone...
In origine postato da Rick Hunter
E' stato a rompere i maroni proprio perchè la destra doveva tornare a fare la "destra", dicendo che la destra liberale non c'è più e c'è quella sociale.![]()
Coglione da strapazzo
quello era benelos
non sai manco leggere, coglione da strapazzo![]()

Quello non era SubZero, fenomeno!...In origine postato da Rick Hunter
Coglione da strapazzo
Sei un mito. Davvero. Continua a rallegrarci la giornata...
Ma allora non sai nemmeno leggere, oltre a non saper scrivere...![]()
ha già ampiamente dimostrato la sua immensa coglionaggine![]()

In origine postato da SubZero
probabilmente sei ritardato e non capisci....e allora te lo ripeto per la 19845374637456375456347ma volta!
]NON SONO DI DESTRA![/size]
capito ora?
Allora perchè insisti nel dire che la destra deve tornare a fare la destra=?
Quello non era SubZero, fenomeno!...
Sei un mito. Davvero. Continua a rallegrarci la giornata...
eleggo qui ufficialmente Ricchion Hunter come clown del forum
sottoscrivete numerosi la mia proposta![]()

1. No, parlo proprio di te: e se ricordi, ti ho già detto qualcosina sul thread "cosa ne pensate dell' incendio di Parigi?", forum destra radicale
2. Ho detto che conosco alcuni dei frequentatori di questo forum, e allora? Solo per farti capire chi è fuori posto qui, tra noi due... e senza minacciare nessuno
3. La Beretta 70/90 puoi usarla come protesi, per quanto mi riguarda. Io me ne fotto di te e di quello che fai nella tua triste esistenza, marmittone...
Tanto marmittone no visto che ero sottotenente di complemento, ma lasciamo perdere.
Tu che fai nella tua gloriosa vita di imboscato?![]()
Non rispondere va, i ragazzini frustrati che si buttano sull'estremismo politico, e poi fanno di tutto per evitarsi le fatiche ormai li conosco.