In origine postato da C@scio
Saluto ai Comandanti Qui Quo e Qua!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

A proposito di maniaci internettiani:
3591 (5.62 posts per day)
Indovina un po' chi è questo da 5.62 post al giorno??
![]()
Allora per quelli che hanno 30 o 40 mila messaggi che giudizio dai?![]()
Certo con deficienti come quelli di "destra" sociale, moderatori esclusi, o i vari antiitaliani etnosecessionisti, sinistroidi ecc. i messaggi fanno presto a salire, anche i tuoi e considera che da bravi vigliacchi fascisti al manganello io devo rispondere a tre.
Somaro![]()
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

![]()
![]()
![]()
Sfigato che solo dentro le 4 mura di casa sta tranquillo, per il resto si caca in mano, altro che militare tu, al massimo militanza sperando che non arrivino i noglobal a farvi il culo.![]()

Addirittura paragoni una discussione su un forum di internet ad un' aggressione fisica: è assodato, vivi una vita virtuale sul POL, nella realtà non esisti...In origine postato da Rick Hunter
Certo con deficienti come quelli di "destra" sociale, moderatori esclusi, o i vari antiitaliani etnosecessionisti, sinistroidi ecc. i messaggi fanno presto a salire, anche i tuoi e considera che da bravi vigliacchi fascisti al manganello io devo rispondere a tre.
Somaro![]()
![]()

Che leccaculo, "moderatori esclusi"... molto meglio gli indipendentisti sardi...In origine postato da Rick Hunter
Somaro![]()
![]()
In origine postato da Rick Hunter
Sfigato che solo dentro le 4 mura di casa sta tranquillo, per il resto si caca in mano, altro che militare tu, al massimo militanza sperando che non arrivino i noglobal a farvi il culo.![]()
tu si che sai cos'è la militanza...in Forza Italia![]()

E io cosa dicevo?In origine postato da benelos
Che leccaculo, "moderatori esclusi"...![]()
E io cosa dicevo?![]()
![]()

In origine postato da SubZero
tu si che sai cos'è la militanza...in Forza Italia![]()
Pensi che mi vergogni a dichiararlo? Ma tu sei completamente fuori.
Mi sa che in "Area", considerata l'aria che si respira ci sono parecchi scorreggioni.

Mamma mia, che paura! E' arrivato il Rambo del Conero..!In origine postato da Rick Hunter
![]()