ho letto il tuo pvt, se ti interessa leggi la mia risposta e se hai voglia replica.In origine postato da C@scio
ti rispondo in pvt...![]()

ho letto il tuo pvt, se ti interessa leggi la mia risposta e se hai voglia replica.In origine postato da C@scio
ti rispondo in pvt...![]()

almeno una volta a Milano ed un'altra a Napoli. Trascurando un paio di altre cosucce decisamente gravi che, per carità patria, sarebbe meglio non rivangareIn origine postato da Giò91
dimmi allora le volte che il M.S.I. è stato indagato per illegalità durante tangentopoli....

L'AMMINISTRAZIONE MI HA RISPOSTO:
PERCIò APPENA AVRA' TEMPO, L'AMMINISTRAZIONE COMPETENTE RISOLVERA' LA QUESTIONE SOLLEVATA.Politica OnLine ha scritto il 12-09-2005 22:15:
Abbiamo ricevuto l'altro pvt e se non abbiamo risposto è perchè al momento dobbiamo prendere in mano la situazione e capire come stanno le cose. Purtroppo, per problemi di tempo e per l'esigenza di controllo del sito visti anche i numerosi accessi quotidiani, certe questioni, se pur importanti, non possono che essere tralasciate...vi faremo quindi sapere a breve e non appena possibile come intendiamo procedere...per il momento, un cordiale saluto.Giò91 ha scritto il 11-09-2005 228:
Gentile Amministrazione, le chiedo di dare una sua opinione sulla questione sollevata in questo 3d del forum "Destra Sociale":
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=189833
Cordiali Saluti
![]()

iproscritti, se passi da queste parti libera la casella dei pvt: volevo chiederti una cosa...In origine postato da iproscritti
almeno una volta a Milano ed un'altra a Napoli. Trascurando un paio di altre cosucce decisamente gravi che, per carità patria, sarebbe meglio non rivangare

basta che non chiedi soldi o prestazioni sessuali, a tua disposizione ...In origine postato da C@scio
iproscritti, se passi da queste parti libera la casella dei pvt: volevo chiederti una cosa...![]()

No, grazie, dei primi cerco di fare a meno il più possibile, e le seconde davvero non interessano...In origine postato da iproscritti
basta che non chiedi soldi o prestazioni sessuali, a tua disposizione ...![]()
![]()
mando il pvt

su Napoli hai fatto centro. Per Milano chiedi al tuo giovane amico gio, credo che viva lì. Certo ... di recente esponenti di AN a Milano hanno combinato di peggio, recentemente ... però all'epoca erano all'opposizione, quindi ... toccava accontentarsi, via ...In origine postato da C@scio
No, grazie, dei primi cerco di fare a meno il più possibile, e le seconde davvero non interessano...![]()
mando il pvt

sì, gli ho parlato ieri del M.S.I. di Milano.In origine postato da iproscritti
su Napoli hai fatto centro. Per Milano chiedi al tuo giovane amico gio, credo che viva lì. Certo ... di recente esponenti di AN a Milano hanno combinato di peggio, recentemente ... però all'epoca erano all'opposizione, quindi ... toccava accontentarsi, via ...
X C@scio: se vuoi sapere qualcosa mandami pure un pvt!