si si lo so ma ho messo solo le liste con i candidati i cui nomi stanno circolando nel transatlantico di POL ehehe....se avessi dovuto mettere i Monarchici non avrei saputo a chi mettere come candidato.In Origine postato da eolo76
Ti sei dimenticato dei monarchici... ufficialmente noi corriamo da soli.





, me lo auguro per lui.
