Ma.... o'Rei naturalmente!!!!!!!!!In Origine postato da Gianfranco
si si lo so ma ho messo solo le liste con i candidati i cui nomi stanno circolando nel transatlantico di POL ehehe....se avessi dovuto mettere i Monarchici non avrei saputo a chi mettere come candidato.![]()




