Originally posted by Timur
Quello che mi lascia più sbalordito ed allo stesso tempo disgustato non sono tanto le parole di agaragar e jury, quanto il fatto che essi parlino così non "oggettivamente" anzi.
Voi tentate di giustificare le bastardate della Cina per il semplice fatto che uno vorrebbe che s'ergesse contro gli USA a baluardo del "comunismo" o meglio( visto che non credo jury sia così stupido da credere la cinese ancora una dittatura di stampo marxista) uno stato che si erga contro l'imperante capitalismo quando non capisce che le nazioni si scambiano il posto ma ognuna fa i cazzi suoi e nessuna opera per ideologia, nemmeno la santissima ( per te) URSS.
Di agaragar sappiamo invece che è un convinto simpatizzante cinese, sicchè nella prossima vita vuole rinascere con pelle gialla e occhi a mandorla.
Quello che voglio dire in sostanza è che se si fosse trattato che so, degli Stati Uniti avreste fatto: "BASTARDI, BASTARDI", affibiando loro (e a ragione) ima politica imperialista
quoto.
e aggiungo: stai attento perchè mi pare dalle tue parti (brindisi) si usi flagellarsi nelle processioni per un voto al santo, quindi, quando vedi quei cinesi con la macchina fotografica significa che si stanno preparando a liberarti dalla religione.
e chiaramente le chiese diventeranno tutte dei ristoranti cinesi, con tanto di friggitrice e carne di cane spacciata per maiale.
la cosa più odiosa è che i cattolici a parte qualche gesuita USA non denunciano lo scempio che la cina ha fatto.
conosco una ragazza pugliese che ha fatto la tesi (antropologia) su l'uso cinese di vietare i simboli occidentali femminili antirivoluzionari e conservatori.