Originally posted by Folgore
anno 2000 120000 km 4800 neuri garanzia di conformità per un anno... l'ho presa giusto oggi e pare che vada bene, certo sono 44 kw ma per ora non mi lamento sopratutto in relazione ai consumi e al costo del bollo decisamente bassi. Speriamo bene!![]()
Con i kilowatt non me ne intendo, sono rimasto ai vecchi cavalli vapori, ma a occhio dovrebbero essere una 65ina...
Secondo me 9 milioni per una bravo con 120000 km sul groppone sono un pò troppi onestamente...
Falla controllare bene mi raccomando, e se trovi qualcosa falla sostituire anche in periodi di garanzia, anche imponendoti. Io purtroppo quando ero molto più giovane feci un errore simile (ma aveva meno chilometri e costava meno, anche se aveva 7 anni) con un'auto usata, che inizialmente andava bene, poi ogni tanto si rompeva qualcosa, e facevano le storie per cambiare i pezzi costosi anche se era in garanzia (quella fornita dal concessionario, da un privato non c'è speranza chiaramente), poi dopo 2 anni e mezzo, in cui comunque l'ho usata pochissimo (non più di 10000 km in tutto, poichè beveva come una spugna essendo 1.8 e preferivo la economica panda di mamma), si è rotta la pompa dell'acqua e scaldata la testata, insomma o ci si buttavano sopra altri 2-3 milioni o si buttava, ho scelto la seconda opzione perchè per un auto vecchia non ne vale la pena...