quindi non hanno voce in capitolo, giusto? che partito libero e democratico il vostro!In origine postato da Giò91
i gay in A.N.?sono neanche il 2% del partito
![]()
opsss....ma voi non siete democratici, non sono possibili neanche le correnti!!!

quindi non hanno voce in capitolo, giusto? che partito libero e democratico il vostro!In origine postato da Giò91
![]()
opsss....ma voi non siete democratici, non sono possibili neanche le correnti!!!

il 2% dell'elettorato di A.N. corrisponde circa allo 0,1-,2% dell'intero elettorato italiano! Stiamo parlando della scissione dell'atomo...di percentuali iper-microscopiche!In origine postato da bohemiankiller
si ma esistono comunque![]()

Vedila cosí (in modo semplice, magari ci arrivi!):In origine postato da Giò91
semplice: no a qualsiasi unione omosessuale....neppure per la coppie di fatto!
convivi con la tua donna per 20 anni senza sposarla per svariati motivi. Vi prendete cura a vicenda nella buona e nella cattiva sorte.
Magari per questi 20 anni i parenti se ne sono altamente fottuti di lei e del suo stato di salute.
Ma alla sua morte ahimé a te non spetta un fico secco.
Sei d'accordo ?

io sono della Destra Sociale che è una corrente di A.N. molto critica con Fini ed io stesso nn sopporto Fini.In origine postato da antman
quindi non hanno voce in capitolo, giusto? che partito libero e democratico il vostro!
Questo ti dimostra che da noi c'è piena democrazia....![]()
per quanto riguarda i gay leggi quanto ho scritto sopra...ed inoltre i militanti GAY di A.N. sn praticamente inesistenti....

In origine postato da Giò91
il 2% dell'elettorato di A.N. corrisponde circa allo 0,1-,2% dell'intero elettorato italiano! Stiamo parlando della scissione dell'atomo...di percentuali iper-microscopiche!![]()
E quindi cosa facciamo li mettiamo tutti a lmuro visto che lo 0,1 per cento dell'elettorato sono almeno 40 mila persone

vabbè stai nella minoranza, ma non ti abbattere... e poi basta fare il libertino, fatti regolarizzare!In origine postato da Giò91
![]()
![]()

quoto.In origine postato da bohemiankiller
E quindi cosa facciamo li mettiamo tutti a lmuro visto che lo 0,1 per cento dell'elettorato sono almeno 40 mila persone

Difatti Fini vuole riportare le correnti sotto il suo stretto comando.In origine postato da Giò91
io sono della Destra Sociale che è una corrente di A.N. molto critica con Fini ed io stesso nn sopporto Fini.
Questo ti dimostra che da noi c'è piena democrazia....![]()
....

no, semplicemente hanno un'opinione sbagliata nn condivisa dalla maggior parte del partito.In origine postato da bohemiankiller

Sei d'accordo ??In origine postato da -Revo-
Vedila cosí (in modo semplice, magari ci arrivi!):
convivi con la tua donna per 20 anni senza sposarla per svariati motivi. Vi prendete cura a vicenda nella buona e nella cattiva sorte.
Magari per questi 20 anni i parenti se ne sono altamente fottuti di lei e del suo stato di salute.
Ma alla sua morte ahimé a te non spetta un fico secco.
Sei d'accordo ?