Su questo siamo d'accordo,ma forse non hai letto attentamente cio che ho scritto,io ho parlato del voto del SIMPATIZZANTE leghista,non del militante o della base,in quanto non sono questi che compongono il 4% che la lega si porta a casa alle elezioni.Sono voti di gente che segue la politica saltuariamente e nelle occasioni elettorali, ha delle inclinazioni ideali e trova nella lega il riscontro piu vicino a quello che e' il suo pensiero.E quello potrebbe potenzialmente essere il anche il nostro elettorato.Testo originale scritto da Massimiliano71
Sull'ultima parte concordo al 101%, per quanto riguarda la lega distingui una parte (ma solo una parte) dei militanti dal resto della base e dalla dirigenza. Quest'ultima parte rientra nella categoria di cui parlavo prima, mentre solo una parte in buona fede ha una visione molto simile alla nostra.
Considera solo una cosa: i maggiori finanziamenti la lega li prende dai medi industriali padani che sfruttano l'immigrazione extracomunitaria (clandestina e non) fino all'osso. Secondo te la lega può essere contraria all'immigrazione? Magari riflettiamoci su, eh?