Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bisogna sempre fare dei distinguo: certo non tutta la dirigenza leghista è senza errori e senza macchia...ma i militanti e la base leghista crede nei sani principi identitari ed antimondialisti del Movimento
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da Der Wehrwolf
    [B]

Scusa ma non ho capito a quali sentenze ti riferisce.
    IO ho detto e ne sono fermamente convinto che la lotta contro l'immigrazione e per la salvezza della Patria passa attraverso la Lega.
    Da tempo volevo anzi aprire una discussione che analizzasse il rapporto tra la destra e la lega, dal momento che secondo me è necessaria, anzi vitale un'alleanza o comunque sia un avvicinamento.
    Credimi, la lega mi è supersimpatica, ho avuto anche buoni rapporti epistolari con Paolo Grimoldi, Veronesi (MGP).
    Però, non condivido certe impostazioni di una parte della lega, che vorrebbe in qualche modo arrendersi al modello mescolazionista.
    (mi riferisco, per farla breve a quel medicio siriano e musulmano...)

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Anzi tanto per farla breve, uno dei pochi voti che ha avuto nella mia regione la lega è stato il mio.
    E non me ne pento. Se oggi lo lega avesse una percentuale più alta, certi compromessi e vergognose gettate di spugna non ci sarebbero state.
    La salvezza della Patria passa attraverso la Lega e se ci sono dei dirigenti che leggono questo forum, ecco si mettano bene in testa proprio questo.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[QUOTE]Testo originale scritto da enea08
    [B]
    Testo originale scritto da Der Wehrwolf
    [B]

Scusa ma non ho capito a quali sentenze ti riferisce.
    IO ho detto e ne sono fermamente convinto che la lotta contro l'immigrazione e per la salvezza della Patria passa attraverso la Lega.
    Da tempo volevo anzi aprire una discussione che analizzasse il rapporto tra la destra e la lega, dal momento che secondo me è necessaria, anzi vitale un'alleanza o comunque sia un avvicinamento.
    Credimi, la lega mi è supersimpatica, ho avuto anche buoni rapporti epistolari con Paolo Grimoldi, Veronesi (MGP).
    Però, non condivido certe impostazioni di una parte della lega, che vorrebbe in qualche modo arrendersi al modello mescolazionista.
    (mi riferisco, per farla breve a quel medicio siriano e musulmano...)
    Dove è che ho scritto che hai fatto sentenze?
    Il medico siriano è stato ESPULSO nel 1998 dalla LN.
    Comunque anch'io credo che la lotta contro l'immigrazione allogena , il sionismo ed il mondialismo passa attraverso ( e sporattutto) con la Lega.
    Leggiti l'attacco di Bossi contro gli ebrei...

"Lo scontro in atto è ormai chiaro - esordisce Bossi. Da un lato abbiamo il capitalismo individualista americano, con tutto ciò che ad esso consegue (ovvero negazione della protezione sociale, delle pensioni e della sanità), e dall’altro il capitalismo sociale europeo. L’immigrazione clandestina è una delle armi utilizzate dal capitalismo mondialista americano per scardinare l’Europa, per indebolirla nelle fondamenta. Dal 1 gennaio 1993, ovvero dalla nascita dell’Unione Europea, l’America ha cominciato a temere di perdere il proprio primato economico nei confronti dell’Europa. "Il progetto mondialista americano è chiaro: vogliono importare in Europa 20 milioni di extracomunitari, vogliono distruggere l’idea stessa di Europa garantendo i propri interessi attraverso l’economia mondialista dei banchieri ebrei e attraverso la società multirazziale.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

Der Wehrwolf

email non funzionante
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dove è che ho scritto che hai fatto sentenze?
    Il medico siriano è stato ESPULSO nel 1998 dalla LN.
    Comunque anch'io credo che la lotta contro l'immigrazione allogena , il sionismo ed il mondialismo passa attraverso ( e sporattutto) con la Lega.
    Leggiti l'attacco di Bossi contro gli ebrei...
    Di quando è quella dichiarazione?
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Scusa, pensavo che :

Leggere i documenti del Movimento leghista prima di sputare sentenze.

pensavo che ti riferissi a me, visto che mi avevi quotato.

Il medico siriano sì, è stato espulso, però quell'iniziativa di aprire le porte della politica leghista agli stranieri ( e soprattutto extraeuropei e musulmani) non mi è piaciuta e penso che siano uscite da evitare, specie adesso che l'identità è paurosamente compromessa.
    Quando l'ho letta sulla Padania, ricordo che è stata per me una botta non da poco.
    Te la ripropongo. A proposito, perchè lo hanno espulso Farouk? ( me lo ricordavo il nome, ma non ne ero sicuro!)

Un Carroccio multietnico
    Sono sempre di più gli immigrati che applaudono Bossi
    Ormai al suo movimento "Extracomunitari per la Padania" sono iscritte tantissime persone, quasi 2.500, nella gran parte provenienti dal Nord Africa o del Medio Oriente. Per Farouk Ramadan, medico d'origine siriana e leghista doc, il fatto che moltissimi immigrati salgano sul Carroccio non è più una sorpresa. «Gli stranieri che giungono nella Penisola - spiega - sono nella gran parte originari di paesi che non conoscono la democrazia. Il modello che hanno sperimentato in patria è quello dittatoriale». Ecco dunque che ricercano qualcosa di diverso. «Per i clandestini il discorso è differente - riprende Ramadan - Ma quelli che sono in regola, lavorano e intendono stabilirsi nel nostro paese per un po' di tempo iniziano allora anche a interessarsi di politica. Di conseguenza sono portati naturalmente ad avvicinarsi alla Lega Nord: proprio perché il progetto politico di questo movimento, certo non razzista, è radicalmente democratico, offre un modello di società dove non esistono sudditi, ma cittadini, dove non prevale lo Stato, ma l'individuo. Proprio il contrario di quanto accade nel loro paese di origine». Per questo, a detta di Ramadan, il Carroccio è affollato di gente di ogni colore. «Sempre più gente si avvicina a noi, sempre più gente ci sceglie. Io parlo con tantissimi immigrati, tutti sono affascinati dal progetto di vera libertà della Lega Nord». Extracomunitari per la Padania è molto diffuso sul territorio: «Tanta gente di colore accoglie ormai Umberto Bossi a ogni suo comizio. Il nostro movimento si batte per abolire lo status di immigrato irregolare - spiega Ramadan - Non deve più esistere, danneggia infatti l'immagine di tutti gli extracomunitari in regola. Chi viene in Italia a cercarsi il lavoro vuole vivere in armonia con la gente del posto e certamente è contrario a questo tipo di immigrazione senza freni. Noi richiediamo innanzi tutto al governo di Roma un maggiore controllo delle frontiere. Proprio perché le gesta dei delinquenti, che in queste condizioni inevitabilmente importiamo, rischiano di sporcare il nome di tutti gli altri immigrati. Questo non è giusto».

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la "destra" dovrebbe sostenere le battaglie della lega contro l'unione europea, Turchia in Europa, mandato di arresto, immigrazione, per la famiglia tradizionale ecc
    Non ho ben chiaro se non lo fa per chiusura mentale sua o dei leghisti nei nostri confronti. Che dicono di noi i giovani padani?
    WaLd

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

consiglio anche di seguire la tv della lega e in particolare del suo direttore Max Ferrari che e' un camerata come noi, dice le stesse cose che diciamo noi e non rompe nemmeno con la secessione.
    WaLd

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Destra Lega!
    Siamo un unico fronte, dobbiamo unirci dal momento che combattiamo le stesse battaglie!
    Lottiamo perchè la Turchia non faccia parte dell'Europa ( ma ve l'immaginate la caterva di Turchi che si abbatterebbe sulla nostra Patria? ), lottiamo perchè la nostra patria non sia più clapestata di barbari, che il paesaggio culturale delle nostre terre non sia deturpato dalle Moschee, che la nostra identità non sia cancellata, che le nostre città non diventino ghetti del terzo mondo.
    Ma che diamine, è così ovvio che c'è bisogno di unirci!
    Combattiamo contro poteri mostruosamente forti, subdoli, possenti, poteri che decidono le sorti del mondo intero!
    Solo unendoci possiamo essere forti.
    È vero, ci sono divergenze, è ovvio!
    Ma in questo momento il male peggiore è la distruzione della nostra identità per colpa dell'invasione allogena e dei poteri occulti che tramano nell'ombra.
    Ubi maior minor cessat.

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ....anche I Leghisti...

Testo originale scritto da andreas
    capita spesso nelle discussioni da bar,che trovi il leghista pronto ad appoggiare le nostre tesi....i manifesti lo confermano.

:

Eh già.... come non andar d'acordo con un leghista!?!?

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima