Io sono stato da sempre uno di quelli favorevoli a "desistenze" con la Lega (no con il POLO, però), proprio per le molte battaglie in comune...Testo originale scritto da enea08
Ma te lo ripeto!
Dobbiamo unirci, essere una sola forza possente!
Solo così possiamo sperare di vincere.
Se rimarremo divisi in una pletora di partitini e la Lega la lasciamo sola... ma che speranza può avere la Patria?




Rispondi Citando
