Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63
  1. #51
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Ma te lo ripeto!
    Dobbiamo unirci, essere una sola forza possente!
    Solo così possiamo sperare di vincere.
    Se rimarremo divisi in una pletora di partitini e la Lega la lasciamo sola... ma che speranza può avere la Patria?
    Io sono stato da sempre uno di quelli favorevoli a "desistenze" con la Lega (no con il POLO, però), proprio per le molte battaglie in comune...
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  2. #52
    Registered User
    Data Registrazione
    27 Jul 2005
    Messaggi
    3,110
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da ITALIANO
    Io sono stato da sempre uno di quelli favorevoli a "desistenze" con la Lega (no con il POLO, però), proprio per le molte battaglie in comune...
    D'accordissimo!
    Anche riguardo alla specificazione (Lega, non Polo).
    A proposito, Italiano, pensi che sarà possibile prima o poi che nelel alte sfere riescano a capire che senza questa alleanza, sono dolori?
    Questi stranieri mica scherzano!

  3. #53
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Fenris
    Di quando è quella dichiarazione?
    1999/2000
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  4. #54
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mmm... buona questa cadrega

  5. #55
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da enea08
    Scusa, pensavo che :

    Testo originale scritto da Der Wehrwolf
    Leggere i documenti del Movimento leghista prima di sputare sentenze.


    pensavo che ti riferissi a me, visto che mi avevi quotato.

    Il medico siriano sì, è stato espulso, però quell'iniziativa di aprire le porte della politica leghista agli stranieri ( e soprattutto extraeuropei e musulmani) non mi è piaciuta e penso che siano uscite da evitare, specie adesso che l'identità è paurosamente compromessa.
    Quando l'ho letta sulla Padania, ricordo che è stata per me una botta non da poco.
    Te la ripropongo. A proposito, perchè lo hanno espulso Farouk? ( me lo ricordavo il nome, ma non ne ero sicuro!)

    Un Carroccio multietnico
    Sono sempre di più gli immigrati che applaudono Bossi
    Ormai al suo movimento "Extracomunitari per la Padania" sono iscritte tantissime persone, quasi 2.500, nella gran parte provenienti dal Nord Africa o del Medio Oriente. Per Farouk Ramadan, medico d'origine siriana e leghista doc, il fatto che moltissimi immigrati salgano sul Carroccio non è più una sorpresa. «Gli stranieri che giungono nella Penisola - spiega - sono nella gran parte originari di paesi che non conoscono la democrazia. Il modello che hanno sperimentato in patria è quello dittatoriale». Ecco dunque che ricercano qualcosa di diverso. «Per i clandestini il discorso è differente - riprende Ramadan - Ma quelli che sono in regola, lavorano e intendono stabilirsi nel nostro paese per un po' di tempo iniziano allora anche a interessarsi di politica. Di conseguenza sono portati naturalmente ad avvicinarsi alla Lega Nord: proprio perché il progetto politico di questo movimento, certo non razzista, è radicalmente democratico, offre un modello di società dove non esistono sudditi, ma cittadini, dove non prevale lo Stato, ma l'individuo. Proprio il contrario di quanto accade nel loro paese di origine». Per questo, a detta di Ramadan, il Carroccio è affollato di gente di ogni colore. «Sempre più gente si avvicina a noi, sempre più gente ci sceglie. Io parlo con tantissimi immigrati, tutti sono affascinati dal progetto di vera libertà della Lega Nord». Extracomunitari per la Padania è molto diffuso sul territorio: «Tanta gente di colore accoglie ormai Umberto Bossi a ogni suo comizio. Il nostro movimento si batte per abolire lo status di immigrato irregolare - spiega Ramadan - Non deve più esistere, danneggia infatti l'immagine di tutti gli extracomunitari in regola. Chi viene in Italia a cercarsi il lavoro vuole vivere in armonia con la gente del posto e certamente è contrario a questo tipo di immigrazione senza freni. Noi richiediamo innanzi tutto al governo di Roma un maggiore controllo delle frontiere. Proprio perché le gesta dei delinquenti, che in queste condizioni inevitabilmente importiamo, rischiano di sporcare il nome di tutti gli altri immigrati. Questo non è giusto».

    Sinceramente il motivo non lo so.. forse perchè era contrario ai discorsi di Bossi e di Gentlini sugli allogeni..e hai ragione quando dici che non avrebbero mai dovuto farlo entrare in Lega.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  6. #56
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Testo originale scritto da Bandiera Nera
    Mmm... buona questa cadrega
    Da che cosa sa? Da vaniglia?
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  7. #57
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [i]Testo originale scritto da waldgaenger76
    la "destra" dovrebbe sostenere le battaglie della lega contro l'unione europea, Turchia in Europa, mandato di arresto, immigrazione, per la famiglia tradizionale ecc
    ..esatto.

    Non ho ben chiaro se non lo fa per chiusura mentale sua o dei leghisti nei nostri confronti. [/B]
    Penso che la chiusura mentale sia da ascrivere sia a certi dirigenti e ducetti della destra che a certi dirigenti della Lega...
    ma tanto prima o poi il bubbone allogeno scoppierà con il suo pus nauseabondo..un bubbone che dovrà essere cauterizzato con il fuoco.
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  8. #58
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  9. #59
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 May 2009
    Messaggi
    30,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Questo quello che dicono ebrei e massoni della LN

    "Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".

    Der Wehrwolf

  10. #60
    Massimiliano71
    Ospite

    Predefinito

    Testo originale scritto da Avanguardista
    quello che scrivi è vero, però converrai che sul piano pratico (proprio pratico no perchè al governo la Lega non è riuscita a combinare un granchè) entrambi ci opponiamo all'immigrazione.
    Il vero problema della Lega è secondo me l'attaccamento alle poltrone, in questo è come tutti gli altri partiti...perchè se la Lega avesse tenuto fede a quello che diceva in campagna elettorale sarebbe dovuta uscire dal governo non da mesi ma da almeno un anno.
    Non è un partito affidabile, nasce come partito figlio dei partigiani e federalista , faceva l'occhiolino alla sinistra e allo stesso tempo era appoggiato da artigiani e imprenditori del nord, poi al governo con Berlusconi nel 94 salvo uscirne poco tempo dopo etichettando berlusconi come mafioso su ogni numero de "La Padania"...e abbracciando il secessionismo e poi ancora con Berlusconi......
    insomma quello che voglio dire è che la Lega manca di serietà, punta troppo sullo spararle grosse e ha cambiato idea e posizione politica una marea di volte..
    Non nego che alcune posizioni del movimento leghista sono ottime e vanno contro il politicamente corretto...ma non basta per farne un partito capace di cambiare le cose.

    Quel che è sicuro è che se si vuole creare un partito nazionalista e identitario bisognerà rosicare una bella fetta di elettorato alla lega.
    Concordo su tutto

 

 
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Anche i Leghisti hanno un cuore
    Di Furlan nel forum Padania!
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 11-08-07, 14:47
  2. Anche i leghisti hanno un cuore
    Di Alex il Rosso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 09-08-07, 14:06
  3. Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 12-07-07, 06:33
  4. Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 03-10-06, 13:09
  5. Anche i napoletani leghisti e razzisti.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 01-07-03, 15:27

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito