ah...capisco:DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
faCCio per avvertire in tempo foggia,voglio parlargi d questa esclusione
Foggia da me c'è sempre posto:D
Visualizzazione Stampabile
ah...capisco:DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
faCCio per avvertire in tempo foggia,voglio parlargi d questa esclusione
Foggia da me c'è sempre posto:D
evvai che volo
super Toni gol...ah Silvio ho visto i dieci minuti in campo di Foggia, è stato un grande:eek:
te pigli per culo ma foggia ha i numeri da grande davvero :tkCitazione:
In Origine Postato da O'Rei
super Toni gol...ah Silvio ho visto i dieci minuti in campo di Foggia, è stato un grande:eek:
vuol dire che non hai visto la partita perchè ti giuro non ti prendo per il culo, ha giocato davvero bene, in quei 10 minuti la difesa della Juve era in scompiglio, ho pensato subito a te:DCitazione:
In Origine Postato da Silvioleo
te pigli per culo ma foggia ha i numeri da grande davvero :tk
insomma sta giornata non mi è andata male: 2 Toni, 1 Makinwa e 1 Pinga:cool:
io invece oddo fiore donadel makinwa e ci metto pure locatelli in panca :cool:
81,5 a 64,secondo i calcoli ufficiosi :cool: MAGICO BUTOFOGO
pandemonio allo stadio S.Silvio,gli spettatori si producono in una splendida ola
:-00002 :-00002:-00002http://www2.raisport.rai.it/news/spo.../galliani5.jpg :-00002 :-00002
in panca c'avevo Iaquinta:cool:Citazione:
In Origine Postato da Silvioleo
io invece oddo fiore donadel makinwa e ci metto pure locatelli in panca :cool: