L'ispettore Lo Ghetto, se non erro.Testo originale scritto da Fenris
Ah, non avevo afferreto.
![]()
Che poi è il nome di uno dei due miei mici (l'altro si chiama Oronzo)![]()

L'ispettore Lo Ghetto, se non erro.Testo originale scritto da Fenris
Ah, non avevo afferreto.
![]()

Come Oronzo Canà?Testo originale scritto da enrique lister
L'ispettore Lo Ghetto, se non erro.
![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

Testo originale scritto da Fenris
Come Oronzo Canà?![]()
Nobilissima citazione cinematografica.
Il mio inerte, pigro e indolente felino dovrebbe essere orgoglioso del nome che porta![]()

Testo originale scritto da Bellarmino
La famiglia Duran (pugili professionisti).
Il padre Carlo (deceduto qualche anno fa) era fascistissimo.
I figli Alessandro e Massimiliano un po' meno. Infatti sono entrambi iscritti ad AN.![]()
Caro Cardinale, ti faccio notare che si può essere fascistissimi anche se iscritti ad AN
Tra l'altro è molto divertente vedere come si incazzano i suoi capatazzi quando ti hanno tra i piedi a ricordargli parole e fatti del passato anche recente

Te l' ho già detto di non disturbarti a frugare altrove, se cerchi complessati ne trovi un vasto campionario di area destroradicale: dal complesso del Capo a quello del ghetto, del "dopo la dicotomia destra/sinistra, il nulla!", del "legge&ordine", del "baluardo d' Occidente", del "ah, ci fosse Almirante...!", del "vogliamo i colonnelli", del veteronazionalismo d' epoca, dell' anticomunismo da don Gedda...Testo originale scritto da iproscritti
il complesso di inferiorità per voi è come la coperta per Linus![]()
Un giorno che ho tempo potrei metterli assieme e farne una canzoncina, tipo sigla di " quelli che il calcio"...![]()

Te la prendi con quelli che se la fanno con An, e mi "salvi" il direttore delle pagine culturali del giornale di Berlusconi... dimmi un po' tu....Testo originale scritto da bazooka
Per quello che concerne la ND , a mio parere si salvano Cabona e Solinas : gli altri o se la fanno con AN o con la sinistra radical.Mi spiace Cascio ma è così...![]()
ps. che fine ha fatto Cabona?

Wow che bello...Testo originale scritto da VecchioMissino
Caro Cardinale, ti faccio notare che si può essere fascistissimi anche se iscritti ad AN
Tra l'altro è molto divertente vedere come si incazzano i suoi capatazzi quando ti hanno tra i piedi a ricordargli parole e fatti del passato anche recente

Testo originale scritto da VecchioMissino
[B]Caro Cardinale, ti faccio notare che si può essere fascistissimi anche se iscritti ad AN![]()
Me la spieghi? non l'ho capita.Tra l'altro è molto divertente vedere come si incazzano i suoi capatazzi quando ti hanno tra i piedi a ricordargli parole e fatti del passato anche recente
Certo, e poi si può essere negri anche se iscritti al Ku Klux Klan.....Testo originale scritto da VecchioMissino

Testo originale scritto da Massimiliano71
Certo, e poi si può essere negri anche se iscritti al Ku Klux Klan.....![]()
![]()