Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55
  1. #41
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    è da DIECI anni che si parla di modificare la legge elettorale; quindi e' meglio che non accenniate a questo aspetto...
    NON IN PARLAMENTO, ITALOBANANAS, NE' TANTOMENO SOVVERTENDO LO SPIRITO DEI REFERENDUM DEL 93.
    QUESTA ENNESSIMA PORCAT VI SI RITORCERA' CONTRO COME UN BOOMERANG

    BUFFONI!

  2. #42
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da MetaPapero
    NON IN PARLAMENTO, ITALOBANANAS, NE' TANTOMENO SOVVERTENDO LO SPIRITO DEI REFERENDUM DEL 93.
    QUESTA ENNESSIMA PORCAT VI SI RITORCERA' CONTRO COME UN BOOMERANG

    BUFFONI!
    è 10 anni che allo stesso modo parte della tua coalizione continua a proporre il proporzionale, e non vi ho mai sentito gridare al tradimento del referendum; solita doppia morale.

  3. #43
    sono felice e tanto mi basta
    Data Registrazione
    17 Dec 2004
    Località
    L'Aprutium - Liberal anglosassone - "Nell'era dell'inganno globale dire la verità è un atto rivoluzionario." George Orwell
    Messaggi
    7,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La CDL sta cercando di far credere all'Unione che il testo sia emendabile e che sia possibile un confronto in parlamento per cambiare il testo della proposta, sta cercando di spingere l'Unione ad accettare il confronto parlamentare, per cercare di evitare l'ostruzionismo che metterebbe a rischio la stessa approvazione della riforma, visto tutto quello che c'è da fare o che la CDL vuole fare da qui alla fine della legislatura (finanziaria, devolution, etc.). Poi, alla fine della presa in giro, la CDL senza tener conto del dibattito parlamentare approverebbe il testo attuale sul quale la sua cupola ha già ora trovato l'accordo, avendo ottenuto di evitare l'ostruzionismo parlamentare e quindi a quel punto con la certezza di far passare la riforma. Se l'Unione accettasse il confronto parlamentare si presterebbe a questa presa in giro da parte della destra.

  4. #44
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    oggi i tuoi amici iracheni hanno ammazzato 100 operai in un botto solo; e hai il coraggio di parlare? ma vatti a nascondere.
    i TUOI amici hanno ammazzato. i miei muoiono ammazzati, merda.

  5. #45
    Registered User
    Data Registrazione
    10 Sep 2003
    Messaggi
    1,343
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da GEORGE
    LA SINISTRA GIA' HA DIMOSTRATO TUTTA LA SUA PERICOLOSITA' CON I RICHIAMI ALLA RIVOLTA E COME NON RICORDARE IL PROFESSOR BIAGI,"COLLABORAZIONISTA" DEL GOVERNO MACELLAIO DEI DIRITTI SOCIALI,E COME NON RICORDARE IL BANDITELLO CADUTO A GENOVA NELL'ESERCIZIO SECONDO IL DIKTAT COMUNISTA DI UNA LEGITTIMA RIVOLTA CONTRO LO STATO OPPRESSORE?
    ORA SI ACCUSA LA CDL DI VOLER VINCERE LE ELEZIONI CON UNA LEGGE KE LE CONSENTIREBBE DI PRENDERE PIU' SEGGI CON MENO VOTI.....
    PURE UN EBETE COMPRENDEREBBE KE CON UNA LEGGE PROPORZIONALE CIO' SAREBBE IMPOSSIBILE ED INVECE PLAUSIBILE CON UN MODELLO MAGGIORITARIO,E TUTTAVIA IL COMUNISTA MEDIO, GIA' SCALPITA CONTRO IL COLPO DI MANO.
    C'E' KI ORGANIZZERA' GIROTONDI,KI FARA' MANCARE IL NUMERO LEGALE,KI FARA' CORTEI,KI SFASCERA' VETRINE,KI RUBERA' NEI SUPERMERCATI E KI,RICORDANDO RUFFILLI,MAGARI' TENDERA' UN AGGUATO AD UNA PERSONALITA' DI CENTRODESTRA.
    LA SINISTRA GIOCA COL FUOCO
    Eccolo il morto... ne avete fatto fuori un alro... come ai tempi di piazza fontana.... ma non temiate.. vi abbiamo scoperto allora, vi scopriremo oggi.

    Latina, 17:16

    LATINA: ESPLOSIONE IN CASERMA, 1 CC MORTO E 1 FERITO

    Si aggrava il bilancio del misterioso episodio verificatosi questo pomeriggio all'interno della caserma dei Carabinieri di piazza della Liberta', a Latina. Un'esplosione, la cui natura e' al vaglio degli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Giancarlo Ciani, ha provocato la morte di un carabiniere di 35 anni e il ferimento di un altro militare al quale e' stata riscontrata la perforazione di un timpano. Quando sono giunti i soccorsi all'interno della caserma, il corpo del carabiniere rimasto ucciso e' stato trovato a terra, con un braccio dilaniato e il volto annerito. I vetri della stanza erano completamente frantumati e il collega ferito in evidente stato di choc. Massimo il riserbo sulle indagini e sul tipo di esplosione avvenuta. Al momento sembra escludersi che si tratti di un colpo partito accidentalmente da un'arma di ordinanza. ()

  6. #46
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che tempismo! Il governicchio dei furfanti e' in difficolta'? Arrivano le bombe come da copione. La P2 e' all'opera. E' tempo di alzare la guardia, questi il potere non vogliono perderlo. C'e da aspettarsi di tutto. Nano di merda!!!

  7. #47
    Registered User
    Data Registrazione
    09 Nov 2004
    Messaggi
    246
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    qua qualcuno porta sfiga

  8. #48
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    18 May 2002
    Messaggi
    20,725
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Malik
    Figuriamoci


    Chi modifica la Costituzione a colpi di maggioranza non ha poi nessuno diritto di urrlare.
    PROVO PENA PER VOI

  9. #49
    email non funzionante
    Data Registrazione
    07 Feb 2005
    Messaggi
    1,673
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    George il profeta ha colpito ancora e il morto per mano dei terristi puntualmente è arrivato

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 May 2005
    Località
    Nkosi sikeleli Afrika
    Messaggi
    12,879
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da un uomo libero
    Che tempismo! Il governicchio dei furfanti e' in difficolta'? Arrivano le bombe come da copione. La P2 e' all'opera. E' tempo di alzare la guardia, questi il potere non vogliono perderlo. C'e da aspettarsi di tutto. Nano di merda!!!
    Sì, sembra davvero un vecchio copione. Ma è evidente che dobbiamo ormai aspettarci di tutto. Resto fiducioso però che, seppure ci aspettino mesi difficili, salveremo il paese da tutti itentativi eversivi.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  2. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  3. Questo ragazzo è morto, è morto un patriota.
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 18:46
  4. Il Re è morto...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 12:36
  5. Morto che ci pensa, morto che ritorna
    Di Alessandra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito