Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56
Risultati da 51 a 55 di 55
  1. #51
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    George il profeta ha colpito ancora e il morto per mano dei terristi puntualmente è arrivato
    I "terristi" come consuetudine tentano di dare una mano ai piduisti, come quella merda umana di gelli insegna.

  2. #52
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,626
     Likes dati
    12,268
     Like avuti
    15,383
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    è 10 anni che allo stesso modo parte della tua coalizione continua a proporre il proporzionale, e non vi ho mai sentito gridare al tradimento del referendum; solita doppia morale.
    Piccolo promemoria per gli "smemorati di Arcore":

    Era sceso in campo, in missione per conto di Dio come i Blues Brothers.
    Aveva «bevuto l'amaro calice» perchè «il maggioritario è la nostra religione»
    (2/2/95)
    e «vogliamo una scelta chiara per l'uninominale maggioritario, senza più quota proporzionale»
    (7/6/94).
    Scacciò i mercanti dal tempio:
    «Se vogliono tornare al proporzionale e al consociativismo si sbagliano di grosso!»
    (15/5/95),
    perché «io nutro diffidenza e paura per il tentativo di tornare al proporzionale, per questo disegno di ripristinare la logica dei pedaggi. Il consociativismo fu il male oscuro della vecchia Repubblica proporzionalistica. Bisogna eliminare la quota proporzionale che ha travolto il maggioritario, per togliere alla nomenklatura la possibilità di entrare in Parlamento attraverso una scorciatoia»
    (29/6/95).
    Invocò «il turno unico senza la quota proporzionale»
    (2/8/95).
    Denunciò «chi vuol tornare al Grande Centro, al proporzionale, alla palude del consociativismo»
    (27/5/96).
    Ma non fece nomi.
    Ora, dopo lunghe ricerche, s'è scoperto chi vuole tornare alla palude, ai pedaggi, al consociativismo, al male oscuro della vecchia Repubblica e vuole entrare in Parlamento con una scorciatoia: lui.

    Ancora quattro mesi fa giurava:
    «Mai detto di voler tornare al proporzionale»
    (30/4/2005).
    E tutti a crederci.
    Si potrebbero riempire trenta volumi della Treccani con i peana dei Panebianco, Galli della Loggia e Ostellino con Pigi Cerchiobattista al seguito, dei Platinette, Adornato, Bondi, Budget Bozzo, Foa (figlio), Guzzanti (padre) e PorompomPera al «salvatore del maggioritario» , al «garante del bipolarismo».

    Ora naturalmente, nella corte dei miracolati, tutti i devoti all'uninominale diventano tifosi accaniti del proporzionale: non si alza un sopracciglio per il ribaltone del padrone.
    Nemmeno dai celebri «moderati del Polo», gli Udc, con cui i buontemponi della sinistra «riformista» cercavano il dialogo e financo la desistenza fino a poche ore fa. Anzi, è proprio l'Udc lo sponsor del golpe. La stessa Udc che, sulla par condicio, intimava: «Non si cambiano le regole alla vigilia del voto».


    A breve il seguito su "Riformisti"...

  3. #53
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da Compa
    E' vero,
    voi di bombe non ne avete mai messe.
    Il Prof. Biagi ringrazia.
    Noi abbiamo combattuto le BR, voi le finanziavate e fornivate esperti in armi tramite Hyperion, la sede più importante della Cia in italia.

    Noi li abbiamo cacciati dalle fabbriche, vio dei servizi segreti italiani gli avete fornito le stamperie per fare i volantini.

    Quindi taci, Cumpà, a ca nisciuno è fesso.

    Inchinati di fronte alle vittime, e vergognati.

  4. #54
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: E Se Ci Scappasse Il Morto?

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    oggi i tuoi amici iracheni hanno ammazzato 100 operai in un botto solo; e hai il coraggio di parlare? ma vatti a nascondere.
    Oggi i TUOI amici americani hanno ammazzato 100 operai iracheni.

    Tanto per chiarire, che Al Zarqawi fa la vostra politica e Negroponte, esperto in assassini e desaparecidos, sta in Iraq a lavorare per te.

  5. #55
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Samuel
    George il profeta ha colpito ancora e il morto per mano dei terristi puntualmente è arrivato
    Adesso dirà che è stato prodi

    Samuel, sei veramente ridicolo

    Questo è un paese dove lo stato depista le indagini sulle bombe, dove i servizi segreti fornivano supporto alle BR.

    Studia.

 

 
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 56

Discussioni Simili

  1. Risposte: 98
    Ultimo Messaggio: 13-01-14, 23:47
  2. Zombie, vampiro, mummia, morto vivente, non morto ma quasi...
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 23-05-12, 14:20
  3. Questo ragazzo è morto, è morto un patriota.
    Di Rif. Borbonica nel forum Regno delle Due Sicilie
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01-02-09, 18:46
  4. Il Re è morto...
    Di O'Rei nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-03-06, 12:36
  5. Morto che ci pensa, morto che ritorna
    Di Alessandra nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-05-03, 23:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito