l'ho pensato anche io stanotte mentre non dormivo per l'incazzatura.... (cazzo io sono qui a Dublino e quando tornero' in Italia mi trovero' una specie di golpe, mi sono sentito male al pensiero di non poter far nulla devo essere sincero).In Origine Postato da RUBY76
Se questa legge-truffa in qualche modo passerà, l'unica soluzione per il csx per non disperdere nemmeno un voto sarebbe quella di presentarsi con il solo simbolo dell'UNIONE.
Credete sia possibile? I partiti saranno disposti a fare tutti un passo indietro? Sarebbe una grandissima dimostrazione, non vi pare?
Cosa ne pensate?
Li sotterreremmo di voti!
Sarebbe una cosa bellissima, ma vallo a dire a quelli che considerano l'identita' di partito un tabu' invalicabile... e poi la somma dei voti rischierebbe di essere di meno, con le liste di disturbo




Rispondi Citando
