Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 78
  1. #21
    transazionista azionario
    Data Registrazione
    06 Apr 2002
    Messaggi
    72
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Eccellente iniziativa da parte della CDL....il prezzo da pagare è in ogni caso inferiore ai vantaggi che ne deriveranno !


  2. #22
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Stanno Tentando Un Golpe

    In Origine Postato da destracristiana
    .
    Poi da quando in qua non si può fare una riforma elettorale durante una legislatura?


    Beh certo anzi perchè non aplicate questo principio alla lettera e non fate la nuova legge elettorale il10 di maggio

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da yurj
    Hai perfettamente ragione.

    Ma il problema non sta lì. Gli italiani, da dieci anni, stanno votando con un sistema. Ora, prima delle elezioni, PER CALCOLO ELETTORALE, si vogliono cambiare le regole.

    È come se tu stessi giocando a carte e, con le carte in mano, cambiassi le regole.

    Io sono per un sistema alla tedesca, ma non posso imporlo se tutti non siamo d'accordo.

    Mi sembra una regola di elementare convivenza.
    l'UDC presentera' l'eliminazione della soglia del 4%; ora ci avviamo ad un proporzionale piu' spinto; se voi comunisti avete un minimo di dignita', ora potete dire che siete contenti, altro che golpe.

  4. #24
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    l'UDC presentera' l'eliminazione della soglia del 4%; ora ci avviamo ad un proporzionale piu' spinto; se voi comunisti avete un minimo di dignita', ora potete dire che siete contenti, altro che golpe.

    Contenti di cosa che i cattomafiosi stanno facendo questa boiata

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bohemiankiller
    Contenti di cosa che i cattomafiosi stanno facendo questa boiata
    se voi storditi non lo avete ancora capito, e' in corso una manfrina per portarci dritti al proporzionale "vero"; si parte da 100 per avere 50. Non a caso l'Udc, guarda caso il giorno dopo, ha gia' pronta l'eliminazione del 4%. Si va sparati al proprzionale, che e' una cosa S B A G L I A T A ma che non c'entra un cazzo con golpe e scemenze simili.

    Ora si accontenteranno pezzi del csx e cosi' la frittata sara' fatta senza che voi ve ne rendiate conto.

  6. #26
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Jun 2009
    Messaggi
    15,872
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel 1923 viene approvata una nuova legge elettorale, la legge Acerbo, che elimina, di fatto, il sistema proporzionale fissando un premio di maggioranza pari ai 2/3 dei seggi per la lista che ottiene più del 25 % (maggioranza qualificata, nel nostro ordinamento attuale la maggioranza dei 2/3 consente di modificare la Costituzione); In seguito al rapimento e all’uccisione del deputato socialista Giacomo Matteotti, che all’apertura della nuova Camera aveva denunciato le illegalità e le violenze della campagna elettorale, nel paese si diffonde un’andata di proteste e indignazione.

    FASCISTI!

  7. #27
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    08 Jun 2005
    Messaggi
    12,230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da ItaloConservatore
    se voi storditi non lo avete ancora capito, e' in corso una manfrina per portarci dritti al proporzionale "vero"; si parte da 100 per avere 50. Non a caso l'Udc, guarda caso il giorno dopo, ha gia' pronta l'eliminazione del 4%. Si va sparati al proprzionale, che e' una cosa S B A G L I A T A ma che non c'entra un cazzo con golpe e scemenze simili.

    Ora si accontenteranno pezzi del csx e cosi' la frittata sara' fatta senza che voi ve ne rendiate conto.


    IO anche senza il tuo proezioso aiuto arrivo bene a capire cosa sta succedendo ma tranquillo che anche se voi scaricate tutte le colpe sull'UDC (malo faccio anche io) dietro a tutto qua c'è Forza Italia che è lo pseudopartito più disperato che esista al momento e che non ha mai fatto problemi a vendere l'anima al diavolo cioe al suo padre padrone
    Dunque se voi non capite che l'artefice di tutto è e rimane Berlusconi avete gli occhi annebbiati
    Berlusconi vuole il proporzionale e lo vuole perchè è l'unica speranza che ha non dico per vincere ma anche solo per pareggiare

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da bohemiankiller
    IO anche senza il tuo proezioso aiuto arrivo bene a capire cosa sta succedendo ma tranquillo che anche se voi scaricate tutte le colpe sull'UDC (malo faccio anche io) dietro a tutto qua c'è Forza Italia che è lo pseudopartito più disperato che esista al momento e che non ha mai fatto problemi a vendere l'anima al diavolo cioe al suo padre padrone
    Dunque se voi non capite che l'artefice di tutto è e rimane Berlusconi avete gli occhi annebbiati
    Berlusconi vuole il proporzionale e lo vuole perchè è l'unica speranza che ha non dico per vincere ma anche solo per pareggiare
    C'E' UN PREMIO DI MAGGIORANZA!!!!! cosi' facendo si ELIMINA totalmente la possibilta' di un pareggio! che invece sarebbe possibile teoricamente coi collegi uninominali! ma allora non sapete di cosa state parlando........

  9. #29
    Socialcapitalista
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    -L'Italia non è un paese povero è un povero paese(C.de Gaulle)
    Messaggi
    89,492
     Likes dati
    7,261
     Like avuti
    6,458
    Mentioned
    341 Post(s)
    Tagged
    30 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Nelson
    Questo è un tentativo di golpe, a tutti gli effetti e occorre rispondervi come si risponde a un golpe, con tutta la determinazione e forza necessarie a salvare la democrazia:

    http://www.politicaonline.net/forum/...66#post2606266
    sè, votando prodi....

    io mi asterrei anche se il berlusca facesse una legge per sostituire il crocifisso con una sua foto.
    Addio Tomàs
    siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

  10. #30
    Senzapadrone
    Data Registrazione
    29 Mar 2005
    Messaggi
    9,999
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da agaragar
    sè, votando prodi....

    io mi asterrei anche se il berlusca facesse una legge per sostituire il crocifisso con una sua foto.
    Un bell'esempio di coraggio civico ...

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ci stanno tentando
    Di Mariox nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 21-12-10, 23:46
  2. Achtung!Sta tentando di rifarsi una una nuova verginità!!!!
    Di Dragonball (POL) nel forum Padania!
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 24-01-08, 21:33
  3. "Gli Usa stanno organizzando un golpe in Russia"
    Di RUS nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 22-09-06, 15:50
  4. stanno tentando di sabotare il referendum
    Di benfy nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 23-09-04, 23:37
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-03-02, 15:51

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito