Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Alessandro Cè

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Alessandro Cè

Secondo voi la Lega Nord sta difendendo Cè da quei democristiani che pretendono le sue scuse?
    A mio parere proprio loro dovrebbero scusarsi.
    Inoltre provo un certo disagio di fronte a un eccesso di diplomazia nei confronti di formigoni & c.
    Cè non deve scusarsi; ha detto la verità, quella che tutti conoscono e che nessuno osa dire, neppure sottovoce.
    Ha preteso chiarimenti in merito a tematiche scottanti e molto imbarazzanti.
    La misura è colma.

El Criticon
    Ospite

Predefinito Re: Alessandro Cè

Originally posted by Eridano
    Secondo voi la Lega Nord sta difendendo Cè da quei democristiani che pretendono le sue scuse?
    A mio parere proprio loro dovrebbero scusarsi.
    Inoltre provo un certo disagio di fronte a un eccesso di diplomazia nei confronti di formigoni & c.
    Cè non deve scusarsi; ha detto la verità, quella che tutti conoscono e che nessuno osa dire, neppure sottovoce.
    Ha preteso chiarimenti in merito a tematiche scottanti e molto imbarazzanti.
    La misura è colma.
    Non so che cosa abbia detto Cè che in ogni modo a mio avviso è sempre uno dei PILASTRI della Lega Nord ... quindi totale solidarietà a lui, qualsivoglia siano gli ulteriori sviluppi i questa vicenda ...

Purtroppo però, non bisognerebbe mai dimenticare una semplice cosa ... che sta sotto gli occhi di coloro che intendono vedere (e non fare come le tre celebri scimmiette), ovvero che le attuali possibilità di manovrare e/o influire su tutto sto ambaradan da parte della Lega, quale forza di governo, sono limitate prima ancora che dall'ambiguo comportamento (a dir poco) di certi sedicenti alleati ecc. l'è massimamente causato NON dall'attuale premier bensì da quella

MASSA di PADANIOTI teste di ...

... evabbeh, qui mi fermo va ... non so se mi sono esternato o solo rimasto costernato ...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito meglio del guevara

il cè ha messo l'occhio sul sistema formigoniano di governo della sanità ed ha esternato il fatto.
    o lasci stare l'impero di comlib o lo combatti.
    la situazione è davvero grave. bossi è in fiero imbarazzo (ma anche burlesconi).

Totila
    Ospite

Predefinito

Io parto dal presupposto che la Lega ha sempre ragione. Soprattutto se di fronte ci sono ex-democristiani come Formiconi.
    Capisco che ci siano problemi politici e questioni di opportunità.
    Ma fino a quando i padani non si sveglieranno dal letargo, i formiconi ce li dobbiamo sorbire.

Blut und Boden
     Likes dati
    2,836
     Like avuti
    10,459
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Totila
    Io parto dal presupposto che la Lega ha sempre ragione. Soprattutto se di fronte ci sono ex-democristiani come Formiconi.
    Ma fino a quando i padani non si sveglieranno dal letargo, i formiconi ce li dobbiamo sorbire.
    Hai ragione. Il problema è la letargia dei padani; la maggioranza silenziosa; gli inconsapevoli e i rinnegati. Gli ignavi.
    La nostra croce.

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non solo, ma considera che il trafficante di CL può rimpiazzare benissimo la Lega con quella che era la sua "lista del presidente" per le regionali e che ora è "in sonno".
    Per la Lega è un momento delicatissimo le forze della conservazione ci stanno attaccando sia a Roma che a Milano, mentre in VEneto usano le "liste civetta" come i panto e comencini.

Se la Lega forzasse in Lombardia, potrebbe trovarsi completamente FUORI da ogni spazio amministrativo nella Regione più importante e con il 15-20% di suffragio elettorale...e con tutto il lavoro fatto per impostare il federalismo...altri potrebbero raccogliere i meriti dell'enorme lavoro fatto e impostato dalla Lega (pensa RAI2 a MIlano per es.).

E' un momento critico, vogliono farci fuori CON OGNI MEZZO, non escluso quello giuridico, tipo Vlaams Block.
    Occhi aperti e tutti a Venezia.

Totila
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Genyo

Non solo, ma considera che il trafficante di CL può rimpiazzare benissimo la Lega con quella che era la sua "lista del presidente" per le regionali e che ora è "in sonno".
    Per la Lega è un momento delicatissimo le forze della conservazione ci stanno attaccando sia a Roma che a Milano, mentre in VEneto usano le "liste civetta" come i panto e comencini.

Se la Lega forzasse in Lombardia, potrebbe trovarsi completamente FUORI da ogni spazio amministrativo nella Regione più importante e con il 15-20% di suffragio elettorale...e con tutto il lavoro fatto per impostare il federalismo...altri potrebbero raccogliere i meriti dell'enorme lavoro fatto e impostato dalla Lega (pensa RAI2 a MIlano per es.).

E' un momento critico, vogliono farci fuori CON OGNI MEZZO, non escluso quello giuridico, tipo Vlaams Block.
    Occhi aperti e tutti a Venezia.
    E poi ci sono le quinte colonne libertarie all'interno della Lega che remano contro...

decolonizzare l'immaginario
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E poi ci sono le quinte colonne libertarie all'interno della Lega che remano contro...

Quelli lì hanno già al loro interno una caterva di massoni che elaborano una loro "occulta" strategia per indebolire il nostro movimento, a quelli della libera compagnia bisogna parlare in modo chiaro, a cullo facco e compagnia cantante....IBL, Mises...raus, aria.
    Guarda, sono stato tentato rante volte di iscrivermi alla libera compagnia, ma qualcosa nel mio intimo, nel mio profondo me lo ha sempre impedito, sono dei polli, nella migliore delle ipotesi.

Il Patriota
    Ospite

Predefinito

Originally posted by Genyo

Quelli lì hanno già al loro interno una caterva di massoni che elaborano una loro "occulta" strategia per indebolire il nostro movimento, a quelli della libera compagnia bisogna parlare in modo chiaro, a cullo facco e compagnia cantante....IBL, Mises...raus, aria.
    Guarda, sono stato tentato rante volte di iscrivermi alla libera compagnia, ma qualcosa nel mio intimo, nel mio profondo me lo ha sempre impedito, sono dei polli, nella migliore delle ipotesi.

appunto: nella migliore delle ipotesi

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito i complottisti

gli etno vedono massoni dappertutto.
    sarà massone anche gilberto oneto ?
    per gli articoli al settimanale, neanche a me piace martino, esiliato da burlesconi alla difesa (dove non brilla neanche per liberismo).
    gli etno dovrebbero non scadere nel fascismo più becero del complotto PLUTO MASSON GIUDAICO.