..un presidente del consiglio incapace di ragionare.
(sono stato moooolto soft)
Berlusconi: "Dirò agli italiani
di non credere più alla stampa"
http://www.repubblica.it/2005/i/sezi...relumedia.html
Ora, ditemi se questo ha tutte le rotelle al posto giusto:
"Penso che sia così irresponsabile, assurdo e irragionevole ritirarsi a metà dell'opera, perché noi siamo lì affinché nasca in Medioriente una vera democrazia, uno Stato libero e indipendente che possa mandare un messaggio di pace e libertà a tutti gli altri Paesi dell'area. Non posso pensare che a metà dell'opera ci si sottragga, lasciando l'Iraq in una situazione che sarebbe di disordine".
Se l'uomo è convinto di veder nascere una democrazia, uno stato libero e indipendente in IRAQ...è suonato come una campana.
E se pensa di ritirarsi a missione compiuta...allora prepariamoci a cacciare fuori tanti soldini, perché da li non si muoverà mai.
L'ultimo pensiero poi è da incorniciare..."Lasciando l'Iraq in una situazione che sarebbe di disordine"...no, perché oggi regna l'ordinee ci sono tutte le premesse per un caos totale, grazie a quelli come lui.
L'altro giorno ho sentito la Fiamma che vantava i successi della democrazia esportata...grazie alla rimozione di Saddam l'area è più sicura, Sharon si è ritirato da Gaza e la Siria è più tranquilla...scordando che un integralista è salito al potere in IRAN e che stanno trafficando col nucleare...![]()

e ci sono tutte le premesse per un caos totale, grazie a quelli come lui.